Originariamente Scritto da zanezink
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiohai ragione tante volte si provano cose sotto consiglio d altri, ma ciò ke va bene x uno magari x un'alro è sbaglaitissimoNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioforse hai fra inteso, anke io seguo i consigli che mi vengono dati, ma certe volte quello ke va bene x me non funziona x un'altro.
ogni organismo è unicoNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiosono tranquillo ... è che voglio scegliere la strategia giusta ... tutto quì ...
Decidi sempre tu su ciò che fai che sia dieta od allenamento.BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioquì cer di apprendere i concetti base ... che a dirti la verità sino ad un paio di mesi fa mi erano sconosciuti ... frequentare questo forum mi ha aperto davvero un mondo mai conosciuto sia nell'alimentazione che nell'allemanento ... e perché no, anche nell'integrazione ... ed i risultati, sul mio corpo, in due mesi sono stati sbalorditivi ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioquoto in pieno, con quasi 2 lauree in alimentazione qui non finisco mai di imparare novità, anke xkè i testi universitari non t spiegano l'alimentazione da atleta, bb o qualsiasi altro sport, ce ne stanno ben lontani, per i docenti univers è il miglior modo di ammazzarsi, tollerano meglio kili di grassi idrogenatiì e merendine industriali, x ,loro esiste solo la dieta mediterraneaNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiogiorno matto, sai che ieri sono venuto dalle tue parti in bici
valle imagna
bella scampagnata in salita??
sto a 40 km da li'
Commenta
-
-
Giorno pazze
Che ne dite di questo prog per la prox settimana:
Lunedì: keto (attuale dieta sanza verdure, insalata e colazione albumi + grassi) 1400 kcal
Martedì: keto (attuale dieta sanza verdure, insalata e colazione albumi + grassi) 1400 kcal
Mercoledì: ricarica ( 5gr cho per kg ) 2000 kcal
Giovedì: psmf 800 kcal
Venerdì: keto (attuale dieta sanza verdure, insalata e colazione albumi + grassi) 1400 kcal
Sabato: psmf 800 kcal
Domenica: ricarica ( 5gr cho per kg ) 2000 kcal
media 1400 kcal/daysigpic
Commenta
-
-
buongiorno belli!!!!!!e oggi 'smf 2+1+2+1 purozza....only 2+1+2+1 pero' cn domenica il low carb 50/60g cho-200g pro+60g fat.....e ci avviciniamo al regime di 2 week che seguiro' per ricondizionamento metabolico prima di passare alla mia vecchia cheto.......
sn arrivato alla conclusione che gli up-down calorici su di me funzionano alla grande...non dando tegua al mio metabolismo ho notato una diminuzione costante della b.f. catabolizzando poco tessuto grazie alle 2 ricariche....vediamo cm va in psmf pura o quesi....eheheh..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioGiorno pazze
Che ne dite di questo prog per la prox settimana:
Lunedì: keto (attuale dieta sanza verdure, insalata e colazione albumi + grassi) 1400 kcal
Martedì: keto (attuale dieta sanza verdure, insalata e colazione albumi + grassi) 1400 kcal
Mercoledì: ricarica ( 5gr cho per kg ) 2000 kcal
Giovedì: psmf 800 kcal keto 1400
Venerdì: keto (attuale dieta sanza verdure, insalata e colazione albumi + grassi) 1400 kcal psmf
Sabato: psmf 800 kcal ok
Domenica: ricarica ( 5gr cho per kg ) 2000 kcal
media 1400 kcal/day
le ricariche da 2000 mi sembrno scarsucciiie??quanto pesi?proverei a portarle alemno sulle 2300....la media sarebbe 1500 a week...sei sempre in tempo ad abbassarle amico... parti sempre alto a scendere a meno che tu ora non sia gia' a una media di 1500 e sia in stallo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiolo ho appena scritto...su di me ha funzionato...
le ricariche da 2000 mi sembrno scarsucciiie??quanto pesi?proverei a portarle alemno sulle 2300....la media sarebbe 1500 a week...sei sempre in tempo ad abbassarle amico... parti sempre alto a scendere a meno che tu ora non sia gia' a una media di 1500 e sia in stallo.sigpic
Commenta
-
Commenta