Originariamente Scritto da ikuape86
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioanche per quanto riguarda il vitargo? comunque ricordo un post in cui guru diceva che non era vero che il vitargo non stimolava l'insulina....
per quanto riguarda la mono io preferisco le creatine avanzate(ceo cee alkalina) per la loro comodità....quando provai la mono non ebbi risultati ma il metodo d'assunzione era completamente sbagliato....prima o poi provero il metodo acqua tiepida fosfati brioschi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiosi ma tu in pratica dimezzi le kcal... stai circa a 1600... io ero da lun a ven a 2300 (+ quelle della verdura e dei supps) oggi in psmf sono una bestia senza pace
sto bevendo come un ladro per far "fondo"
...la prossima week sara' 2 psmf+ ref+2psmf+ref+la domenica cn 50g cho+200 pro+50g fat.... e poi si inizia la ripresa...2 week a 1800 die+3600kcal domenica....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiovero....dimenticavo....zzi tuoi
...la prossima week sara' 2 psmf+ ref+2psmf+ref+la domenica cn 50g cho+200 pro+50g fat.... e poi si inizia la ripresa...2 week a 1800 die+3600kcal domenica....
cmq oggi mi vedo + tirato rispetto alle ultime foto in low carb che postai... resta sempre quella merda di grassetto tra lombi e addome che non ti da l'aspetto roccioso e mi sta troppo sul ***** sta cosa.... mi sento un incompiuto
Commenta
-
-
raga oggi ho provato secondo il piano di allenamento fornitomi da pino core + hiit + cardio. (stomaco vuoto)
Per quanto riguarda l'hiit ho provato a fare 1 min intenso e 1 leggerissimo ma proprio non reggo (ero abituato al 70%bpm) che protocollo posso usare?
1:2 1:3 ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiodomanda per i pazzi....vorrei prendere la valeriana per dormire.... interferisce per caso coi termo o col 6ox...? seconda domanda : la valeriana funziona anche a stomaco pieno? whip e dorian accorrete
(ps: non dormo da 3 giorni )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiozma rulez....melatonina gold....camomilla post cena....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio***** prendi il termo pre nanna???nn credo...bestia!
il 6 oxo va preso dopo l'ultimo pasto se prendo anche la valeriana si creano "interferenze"? cribbio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggionon c capiamo
il 6 oxo va preso dopo l'ultimo pasto se prendo anche la valeriana si creano "interferenze"? cribbio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioprendi il 6oxo post cena e la valeriana prima di coricarti.... ma lo zma ti fa schifo???? nn credo interferisco tornado seri.
Commenta
-
Commenta