Originariamente Scritto da zanezink
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioma il mio circuito bike+abs... oggi 25 minuti no rest....4'min bike+crunch+crunch reverse+alzicchiate gambe appesi alla sbarra+iperextension+10kg-bw......max+max+max+10+10....5 girettini...BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioTu allora sei l'uomo scimmia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiomi guardan male in gym quando faccio gambe+core....
situazione comune..... ce n'è uno ke addirittura cambia sala se entro io
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiosituazione comune..... ce n'è uno ke addirittura cambia sala se entro iosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiosituazione comune..... ce n'è uno ke addirittura cambia sala se entro io
Commenta
-
-
raga è da un po che leggo giornalmente t-nation e sinceramente + mi addentro fra articoli e forum + resto confuso sull' integrazione...sarà anche vero che su ogni pagina c'è il link del loro e-shop ma...
come mai non parlano molto bene della gluta come invece facciamo noi?
come mai preferiscono la crea mono alla cee e alla kre-alka e soprattutto come mai a bassi dosaggi ma per periodi lunghi?
come mai pongono su una sorta di altare i bcaa?
come mai non è molto popolare il vitargo?
qualcuno di voi che magari ci stà da + tempo di me mi sa dire come funziona li?
Commenta
-
-
domanda per i pazzi....vorrei prendere la valeriana per dormire.... interferisce per caso coi termo o col 6ox...? seconda domanda : la valeriana funziona anche a stomaco pieno? whip e dorian accorrete
(ps: non dormo da 3 giorni )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioperche' hanno ragione...
per quanto riguarda la mono io preferisco le creatine avanzate(ceo cee alkalina) per la loro comodità....quando provai la mono non ebbi risultati ma il metodo d'assunzione era completamente sbagliato....prima o poi provero il metodo acqua tiepida fosfati brioschi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiodomanda per i pazzi....vorrei prendere la valeriana per dormire.... interferisce per caso coi termo o col 6ox...? seconda domanda : la valeriana funziona anche a stomaco pieno? whip e dorian accorrete
(ps: non dormo da 3 giorni )
per quanto riguarda le iterazioni con gli altri supps non credo ci dovrebbero essere problemi anzi
unica cosa a sfavore è che (oltre ad avere un odore non molto simpatico) è che dicono che vada ciclizzata e che non vada usata per + di 4 settimane il che si attacca perfettamente con gli stimolanti (caffeina tirosina y.. ecc)
indi faccio 4 week on 1 off e dormo 8-9 ore per notte con 800-1000mg di caffeina in corpo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielz Visualizza Messaggioio la valeriana in genere la prendo a stomaco vuoto ma cmq anche quando la prendo a stomaco pieno (pre nanna rulez) si sente comunque
per quanto riguarda le iterazioni con gli altri supps non credo ci dovrebbero essere problemi anzi
unica cosa a sfavore è che (oltre ad avere un odore non molto simpatico) è che dicono che vada ciclizzata e che non vada usata per + di 4 settimane il che si attacca perfettamente con gli stimolanti (caffeina tirosina y.. ecc)
indi faccio 4 week on 1 off e dormo 8-9 ore per notte con 800-1000mg di caffeina in corpoNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggioodore?Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
Commenta