Originariamente Scritto da Whipper1980
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioio mi sto elaborando una fase di TUT training-----biellissimi Feedback sui board olloverdeuold!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioio me sto preparendo il todo....
a bbrevve postero il proggrrammino alimentare che e' gia' pronto....
i training li preparo man mano...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiook io, come al solito, penso alla droga.......... (credo sarebbe molto utile per la maggior parte degli utenti del forum) e cmq ciclizziamo! Non spariamoci l'inferno di supplementazione a tappeto per tutto l'anno! Tanto lo so che va a finire così poi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioPuoi fare diversi piani sulla base del picciulame mensile... (credo sarebbe molto utile per la maggior parte degli utenti del forum) e cmq ciclizziamo! Non spariamoci l'inferno di supplementazione a tappeto per tutto l'anno! Tanto lo so che va a finire così poi...
nununununu..... Crazy Boy's(TM)!!!
PS come lo senti il BU?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiosi Whip x tutti..... così mi becco una calata di cartellini che manco Materazzi.....
nununununu..... Crazy Boy's(TM)!!!
PS come lo senti il BU?... (seppur minimo... alla fine è sempre un integratore...)...
Invece il BE mi da ottimi riscontri, le striature aumentano di WO in WOalla fine del ciclo di 2 week + 5 gg a scalare ti darò un feedback definitivo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioI alur... considerando il calo drastico dei fat (e delle calorie, anche se meno drastico... ho alzato i carbo a 100 gr. die nei giorni di WO) nella dieta, ho notato comunque una maggiore endurance nei WO (forza uguale) e un miglioramento generale dell'interesse... (seppur minimo... alla fine è sempre un integratore...)...
Invece il BE mi da ottimi riscontri, le striature aumentano di WO in WOalla fine del ciclo di 2 week + 5 gg a scalare ti darò un feedback definitivo...
Commenta
-
-
Nipotini cari mi date uno sguardo a stò figgieu?:
ThxBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioSe il tuo organismo ha un buon fattore di conversione dovrebbero corrispondere a circa 6-7 gr. O3... al limite fai 2-3 gr. di O3 da fish oil al mattino e 10 gr. olio di lino nel prebed...Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggiotemplare leggi le tue repNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioamico mio ... non so proprio come si vanno a leggere ...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggioleggi in alto "pannello utente" clicca sopra, ti si apre un piccolo menù e clicca sulla voce "pannello utente" così ti si apre una pagina. Se guardi i nbasso, dopo la voce "Nuove discussione sottoscritte" vedrai le reputazione che hai ricevutoNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
Commenta