Originariamente Scritto da Whipper1980
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioTranquilli... se ce l'ho fatta io... ce la fate pure voi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiocominci a cigolare..... pinuzzu devi salire....anche st'inverno...ma una mangiata assieme dobbiamo farcela!!! low carb
Scusa ma se ci facciamo una mangiata come minimo deve essere da cannibalismo... carnazza sanguinolentaaaaaaaaaaaaaaaa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioHo un paio di cugini di primo grado a milano... prima o poi dovrò andare a trovarli... magari faccio un'altra scappata alla smau anche se ormai è diventata troppo commerciale...
Scusa ma se ci facciamo una mangiata come minimo deve essere da cannibalismo... carnazza sanguinolentaaaaaaaaaaaaaaaa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielz Visualizza Messaggioin farma la trovo la mono creapure? non mi va di fare un ordine di nuovo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiose ospita fabiuzzo vengo pure io cosi lo sodomizziamo la notte
Golosone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiomi aggrego...basta ke mi avvertite un pò prima....se mi trovate dove stare mi corico pure a MI......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio***** pure l'alloggio vuoi....ma non rompere il chez...che lavori a 74 minuti da milano!!! piglia il treno perche' me sa che non ritorni in car altrimenti!!!
Per l'estate invece perchè non scendete voi?
Venite tutti a casa (faccio gli inviti per conto terzi) di Van e a casa mia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio***** pure l'alloggio vuoi....ma non rompere il chez...che lavori a 74 minuti da milano!!! piglia il treno perche' me sa che non ritorni in car altrimenti!!!
xò a sto punto Dij e GBpack son precettati pure che son bausciazzi come te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioSi ma ci tocca aspettare l'autunno...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiomi pare che polichimica usi creapure
Le whey sono nzmp...
BCAA e L-glutammina nn ricordo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioSi ma ci tocca aspettare l'autunno...
cmq per l'autunno ci conto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggionoi ci si becca sicuro, son giù dal 7 al 28 agosto
Commenta
-
Commenta