Originariamente Scritto da zanezink
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioche suggerisce il boss???ma intendi per il protocollo finale o per le 2 week di ricondizionamento??
Visto il programmino x Chri? Qualcosa di simile... Very Hard
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioLe prime due week...
Visto il programmino x Chri? Qualcosa di simile... Very Hard
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioeheheh...a dopo l'edt... mo me lo studio....vediamo... grazie cmq....MAIL FOR ME PER QUELLA COSETTA???
Commenta
-
-
Raga cosa ve ne pare di questo programma di allenamento? (in psmf)
Lunedi: depletion + ricarica
Martedi: Upper (tranne spalle)
Mercoledi: Lower + spalle
Giovedi: Cardio a stomaco vuoto + addominali + croci (voglio provare a definire il petto)
Venerdi: EDT training
Sabato: Cardio a stomaco vuoto + addominali + croci
Domenica: Cardio a stomaco vuoto
Sn meso-endo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielz Visualizza MessaggioRaga cosa ve ne pare di questo programma di allenamento? (in psmf)
Giovedi: Cardio a stomaco vuoto + addominali + croci (voglio provare a definire il petto)
Sn meso-endoBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Uhm forse hai ragione è troppo allenamento...come la vedi così?:
Giovedi: Cardio a stomaco vuoto + addominali
Sabato: Cardio a stomaco vuoto + addominali
il cardio al 70% bpm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielz Visualizza MessaggioRaga cosa ve ne pare di questo programma di allenamento? (in psmf)
Sn meso-endo
Lun: OK
Mar: Petto/Dorso/Delts
Mer: Gambe/Braccia
Gio: rest
Ven: Core + HIIT (10'-15') + cardio (20')
Sabato: Full body + cardio
Domenica: rest
nn strafare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioFacciamo un pò d'ordine...
Lun: OK
Mar: Petto/Dorso/Delts
Mer: Gambe/Braccia
Gio: rest
Ven: Core + HIIT (10'-15') + cardio (20')
Sabato: Full body + cardio
Domenica: rest
nn strafare
la full body come me la organizzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielz Visualizza Messaggioaltra domandina...ma la macchina per le caps fai da te come funziona che non ho capito bene?
sarei interessato all' acquisto dato che la crea ha un sapore orribile
senza ero da biafra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioSinceramente Chri non mi pare che sei messo così male anzi.... hai un bel fisico imho
ovvio se poi uno si fa 20gr di mono/die sciogliendola in un bicchier d'acqua e bevendo poco... gli fa l'effetto del glicerolo preso senza suff acqua
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiovolevo dire che la storia dell'appannamento e la creatina è mera stronzata (tranne chi debba gareggiare o fare shots fotografici durante i quali si consiglia di sospenderla 10 gg prima) in quando tira si acqua ma dentro il muscolo (a patto che la si sappia usare/sciogliere bene) e li rende + pieni... sembro un altro con la crea e se me lo dice mia madre che spesso mi fa "sei troppo secco mi fai schifo" posso fidarmi
ovvio se poi uno si fa 20gr di mono/die sciogliendola in un bicchier d'acqua e bevendo poco... gli fa l'effetto del glicerolo preso senza suff acqua
Commenta
-
Commenta