Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioBiellllloooooooooo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiose leggi c'e' scritto....cmq io lo sconsiglio...Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioehehehe...
programmino x pinuzzu...3 week......ehehhe...
programma alimentare-PRIME DUE WEEK...
A-cdk 1600 kcal 100g fat+160g pro UPPER FLOOR
B-cdk 1600 kcal 100g fat+160g pro DOWN FLOOR+BRACCIA
C-rest cdk 1300 kcal(si scalano i fat)
D-cardio in fascia 30-40 min cdk 1300 kcal(vedi sopra)
E- h.i.i.t. psmf.................
f- refeeding....dalle 13:30
g-refeeding fino alle 20:30(TOTALE 36 ORE)
CHO:10-12x kg lbm 4600 kcal circa......
W.O.
A- panca 45 3x6 2.00
-panca piana 2m+rem ez 3x8+8 1.00
-croci45-30-piane+alz 90 3x12+12 1.00
-lat avanti 3x12-10 50"
-lento avanti 2m 3x12-10 45"
-alz lat+tirate al mento 3x12+12 60"
B-squat 3x6 2.00
-leg ext+leg curl 3x12+12 50"
-leg press+calf standing+calf seduto 3x15+15+15 50"
-french press+curl ez 3x8+8 60"
-push down corde+curl cavo 3x12+12 50"
sxs abs a tuono+bike..
DEPLETION......
stacco sumo 5x15 60"
panca piana 5x15 60"
lat avanti 5x15 60"
lento av 2m 4x15 60"
curl cavo+push down 4x15+15 60".........................
ULTIMA WEEK smf pura
petto+bi
dorso+tri
gambe
spalle+braccia (da programmare cmq high volume sxs,stripping cazzi e mazzi..)
depletion w.o. in sxs 5 giri 60" rest...a intuito...
Unico appunto, il WO mi sembra un pò ripetitivo... (rispetto a quelli fatti finora... solo 2-3 settimane di edt non credo siano sufficienti a "ricondizionare" le catene cinetiche... variare un pò non sarebbe male...)
Hai provato mai l'approccio alimentare di Mr. Pump? Ti dirò che sono già 4 giorni e sto avendo riscontri positivi... sarà forse per lo scossone metabolico... (da 100 e passa a meno di 40 gr. fat die di cui 15 sono tra CLA e O3 e il resto evo)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiotroppa grazia avere un suggerimento di w.o. in bmsf?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioMe gusta... un piccolo tuning rispetto a quello utilizzato finora ma con ricarica secca e meno sbalzi... Bon...
Unico appunto, il WO mi sembra un pò ripetitivo... (rispetto a quelli fatti finora... solo 2-3 settimane di edt non credo siano sufficienti a "ricondizionare" le catene cinetiche... variare un pò non sarebbe male...)
Hai provato mai l'approccio alimentare di Mr. Pump? Ti dirò che sono già 4 giorni e sto avendo riscontri positivi... sarà forse per lo scossone metabolico... (da 100 e passa a meno di 40 gr. fat die di cui 15 sono tra CLA e O3 e il resto evo)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioe in BDSM ??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiofabio sto giro fai il botto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioma l'approccio alimentare varia proprio per ricondizionarmi metabolicamente in concomitanza dell'edt.... cioe' passo in low lieve ipo cn megaricarica...quella che avevamo visto insieme e poi passo a questo protocollo.....cmq non ho capito cosa intendi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioe in BDSM ??Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioInfatti l'alimentazione è ok... intendevo sulla scelta degli esercizi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioe in BDSM ??
SS spanking+sheetbend 10+10
etc...BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioscusami m'è scappata la b ...BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
Commenta