raga ma i fosfati di potassio e magnesio sono un prodotto solo o 2? Stamane sono andato in farmacia (non lo avevano, come il glicerolo) e parlava come fossero 2 prodotti...indi mi è sorto il dubbio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Danielz Visualizza Messaggioraga ma i fosfati di potassio e magnesio sono un prodotto solo o 2? Stamane sono andato in farmacia (non lo avevano, come il glicerolo) e parlava come fossero 2 prodotti...indi mi è sorto il dubbio
Commenta
-
-
dopo una alimentazione del genere: prot 50% - cho 5% - fat 45% a 1800 kl circa - con due giorni di ricarica a 3000 kl con prot 30% - cho 65% - fat 5% ... posso passare ad una più restrittiva per dare l'ultima scossa al poco grasso rimasto?Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiola psmf e' 2.5 max pro per kg +6g o3....difficile si arrivi a 1300kcal....ma ci sn altri approcci cdk style su cui ti puoi assestare a quelle kcal.Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiola psmf e' 2.5 max pro per kg +6g o3....difficile si arrivi a 1300kcal....ma ci sn altri approcci cdk style su cui ti puoi assestare a quelle kcal.Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggio2,5 per kg corporeo o di massa magra?BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza Messaggio2,2grxkg/LBM non barare Devi fare la fameNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiodici che un paio di settimane bastano?BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielz Visualizza Messaggioraga sto in psmf da ieri e oggi in palestra ho alzato tutti i carichi come cax è possibile?BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioIn psmf la forza rimane invariata, a volte superiore. E' la resistenza che si abbassaNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
Commenta