beh non passare da una high carb alla psmf....ma sei sei gia' in vedy low carb puoi procedere...
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Danielz Visualizza Messaggioraga ma la psmf si può fare anche senza le 2 settimane di adattamento che servono per la ckd o la tkd?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioyar ma prima servono 4 settimane di ckd....
Commenta
-
-
k altra domandina...come la vedete una cosa del genere?
low carb--->psmf---> ckd/tkd
cioè una volta che faccio un paio di settimane di psmf partendo da una low carb poi le 2 settimane di adattamento per passare alla ckd/tkd le posso saltare?
insomma tutto sto macello per dire...c'è 1 modo per saltare le 2 settimane di adattamento?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiobihhh io credo che invece devi essere ADATTISSIMISSIMISSIMO ai fat pria psfm...ma alla fine è uguale...tanto a 800kcal/die.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiocomunque mi sa che ho trovato la causa del mio malessere in questi 2 giorni................
the verde al 100 %..........oggi sto campando a aria praticamente e sofferenza zero........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosofferenza de che ti provoca sto the' verde?
debolezza hai massimi livelli ti giuro.....oggi non l'ho bevuto e sto da dio............
ps l'avevo ripreso lunedi' dopo 4 mesi.........già ai tempi sospettavo,ma pensavo causa alto dosaggio (1.5 lt x 10 bustine)ieri 6 bustine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiodebolezza hai massimi livelli ti giuro.....oggi non l'ho bevuto e sto da dio............
ps l'avevo ripreso lunedi' dopo 4 mesi.........già ai tempi sospettavo,ma pensavo causa alto dosaggio (1.5 lt x 10 bustine)ieri 6 bustine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio10 bustine ma in 1.5l ci vanno 3-4 buste... usa il deteinato...mucho good stesso result....
riprovero'............e sto deteinato me sa che anche quello è mejo...........
Azzie ammore............lo compri sfuso o hai marche da consigliarmi?
Commenta
-
Commenta