Originariamente Scritto da Whipper1980
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
madò... cmq stanotte quando mi alzavo per pisciare sentivo lo stomaco brontolare dalla fame.... mi sa che ieri ho esagerato con le gambe
infatti ho fatto colazione da un'ora e son già ***** di fame... cristo che boost metabolico che mi ha dato il wo di ieri :S
ho appena messo in infusione 5gr di mate... in mancanza d'altro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiomadò... cmq stanotte quando mi alzavo per pisciare sentivo lo stomaco brontolare dalla fame.... mi sa che ieri ho esagerato con le gambe
infatti ho fatto colazione da un'ora e son già ***** di fame... cristo che boost metabolico che mi ha dato il wo di ieri :S
ho appena messo in infusione 5gr di mate... in mancanza d'altro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioBuondì ragazzacci, non riesco a liberarmi di Montezuma, oramai sono 10gg che vivo con la gagarella SOS SOS SOS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioBuondì ragazzacci, non riesco a liberarmi di Montezuma, oramai sono 10gg che vivo con la gagarella SOS SOS SOS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioEh si, in TKD, se il WO si da il giusto stimolo metabolico la fame si fa sentire... eccome
scagazzi da 10 gg?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioTi risposi x mail....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioK, nei pasti liberi fat nn li conteggi, giusto? Altrimenti che liberi sarebbero..
considera che nei pasti liberi cmq un minimo di attenzione la faccio...nel senso che non mi ingozzo come un dannato metto cmq calorie utili no "vuote"...cose fatte dalla mamma ...fat sempre bassi amico ...ho intenzione cmq di aumentare i cho pian piano si strategia inversa dalla vostra perchè cmq sono già molto basso in fat non mi sono misurato in firma dovrei essere su 8%credo ma ripeto approssimativamente...rischio di svuotarmi in viso purtroppo non è bello da vedere cmq i carichi li ho mantenuti alla grande sarà stato lo stripping
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggioconsidera che nei pasti liberi cmq un minimo di attenzione la faccio...nel senso che non mi ingozzo come un dannato metto cmq calorie utili no "vuote"...cose fatte dalla mamma ...fat sempre bassi amico ...ho intenzione cmq di aumentare i cho pian piano si strategia inversa dalla vostra perchè cmq sono già molto basso in fat non mi sono misurato in firma dovrei essere su 8%credo ma ripeto approssimativamente...rischio di svuotarmi in viso purtroppo non è bello da vedere cmq i carichi li ho mantenuti alla grande sarà stato lo stripping
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioTi risposi x mail....BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
-
Commenta