Originariamente Scritto da Dark_Lord
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio1500-1600 MASSIMO.....buttanazza ladra!Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiodici a me immagino ... e come percentuali di prot, cho e fat come devo stare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggionon dico a te....ho risposto a pietro.e' la mia media calorica...Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiomi dici che percentuali tenere tra prot, fat e cho?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioma in che regime??Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioquelloe stai tenendo tu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioil mio prgramma l'ho scritto cdk 55%fat-45%pro-psmf 2.5g pro x kg+6go3+6g cla-refeeding-cdk-psmf-psmf-refeeding ma non lo consiglio....Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioil mio prgramma l'ho scritto cdk 55%fat-45%pro-psmf 2.5g pro x kg+6go3+6g cla-refeeding-cdk-psmf-psmf-refeeding ma non lo consiglio....Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiocho solo in ricarica....Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiouna domanda e poi ti lascio in pace ... ho letto che sconsigli di assumere prot dalle polveri in questa fase di definizione ... nel prenanna vanno bene gli albumi allora? e nel caso con o senza grassi?
Commenta
-
-
Questa è stata la mia alimentazione di oggi ... i pasti sono stati pochi causa lavoro ...
ore 09,00
6 albumi d'uova gr 228
1 tuolo d'uovo gr 20
Crema di arachidi gr 20
1c Cromo
ore 16,30
Tonno naturale gr 168
Maionese gr 30
Frutta secca 10
ore 18,30
Creatina gr 2,50
Pro caseina gr 30