Originariamente Scritto da Christian Troy
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggionon riesco a capire dev'è il sondaggio? nel forum?
tnx, così se non è cara la si sperimenta tanto è crea mono con X legami di acido malico... na specie di crea e brioschi senza il destrosio del brioschi
Commenta
-
-
IMPORTANTE
per dorian, whip e pino.. i tecnici del training
potete leggere quando avete tempo questo articolo http://www.bodyweb.it/forums/showpos...5&postcount=84
e dire un vostro parere sulla tipologia di allenmaento proposta e sulle prima considerazione che un pò si scontrano con quello che scrivete voi.
Graziesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioè vero, e non serve nemmeno il brioschi imho, basta scioglierla nell'acqua tiepida e con 100ml ogni gr di crea... i problemi li da qualora non sia opportunamente sciolta con tutte le conseguenze del caso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioIMPORTANTE
potete leggere quando avete tempo questo articolo http://www.bodyweb.it/forums/showpos...5&postcount=84
e dire un vostro parere sulla tipologia di allenmaento proposta e sulle prima considerazione che un pò si scontrano con quello che scrivete voi.
Grazie
ricorda quello che conta è sempre la progressione e dare sempre nuovi stimoli ai muscoli...
Ogni tanto stressare il SNC non fa altro che bene!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioIMPORTANTE
Grazie
sxs in antagonisti 60" rec/poi edt
depletion w.o. 2 spit a week cn carboload(qui differisce)5giri 20 rip circuito no rep....
e alla fine....aggiungo:la teoria rimane cartacea,la pratica si sviluppa sul nostro sporco e miserabile corpo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioNon si scontrano mica... Bisogna ciclizzare anche gli allenamenti, io quando faccio ipertrofia in alcuni cicli abbatto il volume e mi alleno a cedimento o comunque ad alta intensità... perfino i pler di tanto in tanto vanno a cedimento con basso volume... generalmente invece tutti i prg avanzati di forza prediligono alto volume e non cedimento...
ricorda quello che conta è sempre la progressione e dare sempre nuovi stimoli ai muscoli...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioNon si scontrano mica... Bisogna ciclizzare anche gli allenamenti, io quando faccio ipertrofia in alcuni cicli abbatto il volume e mi alleno a cedimento o comunque ad alta intensità... perfino i pler di tanto in tanto vanno a cedimento con basso volume... generalmente invece tutti i prg avanzati di forza prediligono alto volume e non cedimento...
però almeno magari non voi in prima persona ma molto gente qua e anche molta gente in palestra ha sempre sostenuto che riguardo la definizione bisognava abbassare i carichi e alzare le ripetizioni a causa del regime alimentare sostenuto. Ora questo si scontra con le prime considerazioni fatte da Thibaudeau, ma io da niubbo come mi devo comportare?
Cmq come ho potuto notare l'allenamento proposto da Thibaudeau è molto simile al vostro, con 2 cicli simil EDT (al posto dei minuti lui indica il numero di volte da ripetere il circuito) e poi tempi run e altre cosette bellinesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggiominchia pino hai letto in 2 sec
però almeno magari non voi in prima persona ma molto gente qua e anche molta gente in palestra ha sempre sostenuto che riguardo la definizione bisognava abbassare i carichi e alzare le ripetizioni a causa del regime alimentare sostenuto. Ora questo si scontra con le prime considerazioni fatte da Thibaudeau, ma io da niubbo come mi devo comportare?
Cmq come ho potuto notare l'allenamento proposto da Thibaudeau è molto simile al vostro, con 2 cicli simil EDT (al posto dei minuti lui indica il numero di volte da ripetere il circuito) e poi tempi run e altre cosette belline
Magari anche sulla base delle nostre esperienze...
Credo che in questo 3d (a parte le cazzate!) trovi davvero tante informazioni... c'è davvero tanto valore aggiunto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioSemplice: SPERIMENTA...
Magari anche sulla base delle nostre esperienze...
Credo che in questo 3d (a parte le cazzate!) trovi davvero tante informazioni... c'è davvero tanto valore aggiunto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioapparte le stronazate...ma ci vogliono questo a parer mio puo' diventare un post utile per sperimentare differenti protoccoli alimentari e pesistici...daltronde noi 4 io,pinuzzu,juan e damiano...ci nutriamo e ci alleniamo in modi differenti... da psicopatici ma differenti...cn fisici e reazioni diferenti... anche se abbiamo caratteristiche molto simimili....low carb rulez...
il bello verrà da settembre... altro che psicopatici
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggioe cmq se non è low carb, è di conseguenza low fat...
il bello verrà da settembre... altro che psicopatici
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggionon vedo l'ora.... ci siamo incontrati nel posto giusto al momento giusto...
Commenta
-
Commenta