Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pinobit
    Crazy Zio PL!
    • Oct 2001
    • 6387
    • 334
    • 7
    • Siracusa
    • Send PM

Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
    è vero, e non serve nemmeno il brioschi imho, basta scioglierla nell'acqua tiepida e con 100ml ogni gr di crea... i problemi li da qualora non sia opportunamente sciolta con tutte le conseguenze del caso...

cmq ieri ho continuato a legger un po' quel post di bb.com e quel dottore che ha effettuato le analisi sembra uno tosto...

Ps: a proposito di creatine... se qualcuno è iscritto sul forum degli "oltremanica", quelli bulk... ma non troppo bulk ci siamo capiti insomma... andate a votare nei product request per la tricreatina malata così la stockano
    Un'unica perplessità su questo studio... per quanto ci si possa impegnare... è davvero complesso riprodurre un ambiente simile al nostro organismo a maggior ragione se si parla di apparato digerente che è profondamente diverso in ognuno di noi... infatti se ci rifletti c'è chi non sente la mono ma afferma di sentire la kre o la cee e viceversa... io dico ad ognuno i suoi succhi gastrici e i suoi villi... per questo tutto va testato in prima persona...
    pinobit76@gmail.com

Commenta

• Christian Troy
      Il Fabbricatorte
      • Oct 2005
      • 6570
      • 288
      • 55
      • Gorizia (prov.)
      • Send PM

Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
      non riesco a capire dev'è il sondaggio? nel forum?
      yes nella sezione product requests c'è un 3d chiamato "TriCreatine Malate"

tnx, così se non è cara la si sperimenta tanto è crea mono con X legami di acido malico... na specie di crea e brioschi senza il destrosio del brioschi
      2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• gbpackers
        #1 Fan GreenBay Packers
        • Jun 2006
        • 5542
        • 302
        • 227
        • Send PM

IMPORTANTE

per dorian, whip e pino.. i tecnici del training

potete leggere quando avete tempo questo articolo
        http://www.bodyweb.it/forums/showpos...5&postcount=84
        e dire un vostro parere sulla tipologia di allenmaento proposta e sulle prima considerazione che un pò si scontrano con quello che scrivete voi.

Grazie
        sigpic

Commenta

• pinobit
          Crazy Zio PL!
          • Oct 2001
          • 6387
          • 334
          • 7
          • Siracusa
          • Send PM

Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
          è vero, e non serve nemmeno il brioschi imho, basta scioglierla nell'acqua tiepida e con 100ml ogni gr di crea... i problemi li da qualora non sia opportunamente sciolta con tutte le conseguenze del caso...
          I fosfati, chri... i fosfati fanno la differenza...
          pinobit76@gmail.com

Commenta

• gbpackers
            #1 Fan GreenBay Packers
            • Jun 2006
            • 5542
            • 302
            • 227
            • Send PM

Chri nun trovo il thread.....
            sigpic

Commenta

• pinobit
              Crazy Zio PL!
              • Oct 2001
              • 6387
              • 334
              • 7
              • Siracusa
              • Send PM

IMPORTANTE

e dire un vostro parere sulla tipologia di allenmaento proposta e sulle prima considerazione che un pò si scontrano con quello che scrivete voi.

Grazie
              Non si scontrano mica... Bisogna ciclizzare anche gli allenamenti, io quando faccio ipertrofia in alcuni cicli abbatto il volume e mi alleno a cedimento o comunque ad alta intensità... perfino i pler di tanto in tanto vanno a cedimento con basso volume... generalmente invece tutti i prg avanzati di forza prediligono alto volume e non cedimento...
              ricorda quello che conta è sempre la progressione e dare sempre nuovi stimoli ai muscoli...
              Ogni tanto stressare il SNC non fa altro che bene!
              pinobit76@gmail.com

Commenta

• DORIAN
                Wanna dance mod
                • Jan 2006
                • 35808
                • 1,446
                • 724
                • milano
                • Send PM

IMPORTANTE

Grazie
                non molto lonttno dalla mia filosofia...un base pesante sempre 4x6 panca-trazioni,squat
                sxs in antagonisti 60" rec/poi edt
                depletion w.o. 2 spit a week cn carboload(qui differisce)5giri 20 rip circuito no rep....
                e alla fine....aggiungo:la teoria rimane cartacea,la pratica si sviluppa sul nostro sporco e miserabile corpo...
                sigpic

Commenta

• pinobit
                  Crazy Zio PL!
                  • Oct 2001
                  • 6387
                  • 334
                  • 7
                  • Siracusa
                  • Send PM

Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                  Non si scontrano mica... Bisogna ciclizzare anche gli allenamenti, io quando faccio ipertrofia in alcuni cicli abbatto il volume e mi alleno a cedimento o comunque ad alta intensità... perfino i pler di tanto in tanto vanno a cedimento con basso volume... generalmente invece tutti i prg avanzati di forza prediligono alto volume e non cedimento...
                  ricorda quello che conta è sempre la progressione e dare sempre nuovi stimoli ai muscoli...
                  Poi se guardi ad esempio i miei WO della settimana scorsa ti trovi primi esercizi hard (ad esempio 4 reps di piana @ 102 kg)...
                  pinobit76@gmail.com

Commenta

• gbpackers
                    #1 Fan GreenBay Packers
                    • Jun 2006
                    • 5542
                    • 302
                    • 227
                    • Send PM

minchia pino hai letto in 2 sec

però almeno magari non voi in prima persona ma molto gente qua e anche molta gente in palestra ha sempre sostenuto che riguardo la definizione bisognava abbassare i carichi e alzare le ripetizioni a causa del regime alimentare sostenuto. Ora questo si scontra con le prime considerazioni fatte da Thibaudeau, ma io da niubbo come mi devo comportare?

Cmq come ho potuto notare l'allenamento proposto da Thibaudeau è molto simile al vostro, con 2 cicli simil EDT (al posto dei minuti lui indica il numero di volte da ripetere il circuito) e poi tempi run e altre cosette belline
                    sigpic

Commenta

• gbpackers
                      #1 Fan GreenBay Packers
                      • Jun 2006
                      • 5542
                      • 302
                      • 227
                      • Send PM

Ora cazzarola scappo al lavoro, ci si sente dopo con calma
                      sigpic

Commenta

• pinobit
                        Crazy Zio PL!
                        • Oct 2001
                        • 6387
                        • 334
                        • 7
                        • Siracusa
                        • Send PM

minchia pino hai letto in 2 sec

però almeno magari non voi in prima persona ma molto gente qua e anche molta gente in palestra ha sempre sostenuto che riguardo la definizione bisognava abbassare i carichi e alzare le ripetizioni a causa del regime alimentare sostenuto. Ora questo si scontra con le prime considerazioni fatte da Thibaudeau, ma io da niubbo come mi devo comportare?

Cmq come ho potuto notare l'allenamento proposto da Thibaudeau è molto simile al vostro, con 2 cicli simil EDT (al posto dei minuti lui indica il numero di volte da ripetere il circuito) e poi tempi run e altre cosette belline
                        Semplice: SPERIMENTA...
                        Magari anche sulla base delle nostre esperienze...
                        Credo che in questo 3d (a parte le cazzate!) trovi davvero tante informazioni... c'è davvero tanto valore aggiunto
                        pinobit76@gmail.com

Commenta

• DORIAN
                          Wanna dance mod
                          • Jan 2006
                          • 35808
                          • 1,446
                          • 724
                          • milano
                          • Send PM

Semplice: SPERIMENTA...
                          Magari anche sulla base delle nostre esperienze...
                          Credo che in questo 3d (a parte le cazzate!) trovi davvero tante informazioni... c'è davvero tanto valore aggiunto
                          apparte le stronazate...ma ci vogliono questo a parer mio puo' diventare un post utile per sperimentare differenti protoccoli alimentari e pesistici...daltronde noi 4 io,pinuzzu,juan e damiano...ci nutriamo e ci alleniamo in modi differenti... da psicopatici ma differenti...cn fisici e reazioni diferenti... anche se abbiamo caratteristiche molto simimili....low carb rulez...
                          sigpic

Commenta

• pinobit
                            Crazy Zio PL!
                            • Oct 2001
                            • 6387
                            • 334
                            • 7
                            • Siracusa
                            • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                            apparte le stronazate...ma ci vogliono questo a parer mio puo' diventare un post utile per sperimentare differenti protoccoli alimentari e pesistici...daltronde noi 4 io,pinuzzu,juan e damiano...ci nutriamo e ci alleniamo in modi differenti... da psicopatici ma differenti...cn fisici e reazioni diferenti... anche se abbiamo caratteristiche molto simimili....low carb rulez...
                            e cmq se non è low carb, è di conseguenza low fat...
                            il bello verrà da settembre... altro che psicopatici
                            pinobit76@gmail.com

Commenta

• DORIAN
                              Wanna dance mod
                              • Jan 2006
                              • 35808
                              • 1,446
                              • 724
                              • milano
                              • Send PM

e cmq se non è low carb, è di conseguenza low fat...
                              il bello verrà da settembre... altro che psicopatici
                              non vedo l'ora.... ci siamo incontrati nel posto giusto al momento giusto...
                              sigpic

Commenta

• pinobit
                                Crazy Zio PL!
                                • Oct 2001
                                • 6387
                                • 334
                                • 7
                                • Siracusa
                                • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                                non vedo l'ora.... ci siamo incontrati nel posto giusto al momento giusto...
                                Eh già...
                                pinobit76@gmail.com

Commenta

Working...
                                X