If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Domanda: quanti gr di the verde devo metterci per farne 1 lt?
grammi?
Se viaggi in bustine, 2 bastano al max 3 se lo vuoi molto forte...
Se viaggi a sfuso, prova 2 cucchiaini nel dispenser per infusi e vedi come va (dipende molto dalle foglie) in caso portali a 3...
Vabbuò ma tu dovresti esserci abituato... più di me!
credimi Pino, non ti ci abitui mai......ormai ho imparato a conviverci, pasienza....
quando ti liberi fatti sentire. la mail interna la conosci.
buon lavoro a te e a Fabiuzzu!
infetti.....tra 10 giorni mettimao un po' di carne pulita... ci voleva...poi appena alzi l'introto calorico(non parlo solo per me)fai il botto....4 week ipo-3week very ipo-2-3 week lieve iper(surplus+500kcal dalla very ipo)=guadagno muscolare...
credimi Pino, non ti ci abitui mai......ormai ho imparato a conviverci, pasienza....
Grazie... Questa week se ti va bene, tra domani e dopodomani...
Good Work!
Questo luogo comune che la crea mono da ritenzione...
Non è assolutamente vero...
Il principio è lo stesso del glicerolo... Il glicerolo da ritenzione?
Basta solo saperla assumere...
Il buon vecchio Guru Docet
è vero, e non serve nemmeno il brioschi imho, basta scioglierla nell'acqua tiepida e con 100ml ogni gr di crea... i problemi li da qualora non sia opportunamente sciolta con tutte le conseguenze del caso...
cmq ieri ho continuato a legger un po' quel post di bb.com e quel dottore che ha effettuato le analisi sembra uno tosto...
Ps: a proposito di creatine... se qualcuno è iscritto sul forum degli "oltremanica", quelli bulk... ma non troppo bulk ci siamo capiti insomma... andate a votare nei product request per la tricreatina malata così la stockano
è vero, e non serve nemmeno il brioschi imho, basta scioglierla nell'acqua tiepida e con 100ml ogni gr di crea... i problemi li da qualora non sia opportunamente sciolta con tutte le conseguenze del caso...
cmq ieri ho continuato a legger un po' quel post di bb.com e quel dottore che ha effettuato le analisi sembra uno tosto...
Ps: a proposito di creatine... se qualcuno è iscritto sul forum degli "oltremanica", quelli bulk... ma non troppo bulk ci siamo capiti insomma... andate a votare nei product request per la tricreatina malata così la stockano
non riesco a capire dev'è il sondaggio? nel forum?
cmq pino hai ragione... la cee ho notato anch'io che la sentivo fin da subito (fin quando non l'ho vomitata looooool) la mono ci ho messo 9 giorni... da domenica a lunedì... però ieri avevo un buffer eterno.... quasi quasi inserisco la beta alanina, ne ho qualche rimasuglio così altro che buffer eterno... mi sento come caricato con duracell precedentemente feci 5gr pre-wo e nei giorni di rest post-colazione ma mi dava un formicolio fastidioso
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta