If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
appena presa la ceo....*******...speramo bbbene....
Degrado o non degrado, studio o non studio, ciò che conta sono le esperienze sul campo e c'è da dire che la CEO si senta da subito...
Utile, nel caso si voglia bypassare quelle 3 settimane indispensabili alla crea mono di saturare i muscoli...
Un buon protocollo sarebbe quindi di iniziare con una ethyl estere e continuare con una mono (ovviamente micronizzata degussa, solubilizzata e veicolata con tutti i santi crismi)...
E questo sarà il mio protocollo... non appena finisco la ceo che per onore di cronaca volevo provare almeno una volta!
Degrado o non degrado, studio o non studio, ciò che conta sono le esperienze sul campo e c'è da dire che la CEO si senta da subito...
Utile, nel caso si voglia bypassare quelle 3 settimane indispensabili alla crea mono di saturare i muscoli...
Un buon protocollo sarebbe quindi di iniziare con una ethyl estere e continuare con una mono (ovviamente micronizzata degussa, solubilizzata e veicolata con tutti i santi crismi)...
E questo sarà il mio protocollo... non appena finisco la ceo che per onore di cronaca volevo provare almeno una volta!
gia' sveglia....ehehhe buondi'...anche io.... sn daccordo...io la sento quindi...al riprendo...
Dopo tutte le risposte date in precedenza...
Buongiorno a tutti!
Oggi presto al lavoro... Ieri ottimo WO, non brillantissimo per quanto riguarda la forza (36 °C all'ombra ) ma sicuramente per l'endurance e per concentrazione e lucidità... circa 75 minuti di allenamento:
- 2 ore Pre WO: 45 ml. glicerolo
- 30 min. pre WO: CEO, ALC, BE
- pre WO: 22,5 gr. () amino pool + vit C.
WO:
1) Panca piana manubri 12-10-8-6 reps@30 kgxbraccio rest 50"
2) Panca inclinata multipower stripping (tensione continua) 3x6+6+6 @ 27-22-17 kg x lato (più peso dell'attrezzo) rest 1'30"
3) Croci + Pull-Over (Es combinato) 2x8/8@16kg x braccio rest 70"
4) Croci ai cavi dal basso + Bench press superset 1x25+25...
5) Curl manubri seduto (panca 80°) 5x8@18kg x braccio rest 60"
6) Superset Curl alle corde+Panca scott 3x8+8@30kg+35kg(EZ) rest 70"
7) Pump 1x25 doppi bicipiti al cavo incrociato.
Circuitino bike + core x 25 min.
Poi whey + gluta + CEO + Vit C. + Polase, doccetta e cena (1 oretta dopo) con 75 gr. purè di patate (c.ca 55 gr. carbo) e 200 gr. petto di pollo.
Un paio d'ore dopo ZMA e blue up.... e ananna!
bastardun!!!io solita vitaccia...9:00-12:30....15:30-19:30....oggi gambe amici e psmf e domani un bel 5g cho per kg.......il peso scende quindi non mi sparo l'ultima week in psmf pura....non mi secchizzo troppo...eheheh....i volumi rimangono....diciamo che ieri sera ero svenatuzzu...la panza e' da 3 gg che sembra ok(non devo esagerare cmq cn coca light,red-bull)....mi sparo cmq un altra week di yovis....
Dopo tutte le risposte date in precedenza...
Buongiorno a tutti!
Oggi presto al lavoro... Ieri ottimo WO, non brillantissimo per quanto riguarda la forza (36 °C all'ombra ) ma sicuramente per l'endurance e per concentrazione e lucidità... circa 75 minuti di allenamento:
- 2 ore Pre WO: 45 ml. glicerolo
- 30 min. pre WO: CEO, ALC, BE
- pre WO: 22,5 gr. () amino pool + vit C.
WO:
1) Panca piana manubri 12-10-8-6 reps@30 kgxbraccio rest 50"
2) Panca inclinata multipower stripping (tensione continua) 3x6+6+6 @ 27-22-17 kg x lato (più peso dell'attrezzo) rest 1'30"
3) Croci + Pull-Over (Es combinato) 2x8/8@16kg x braccio rest 70"
4) Croci ai cavi dal basso + Bench press superset 1x25+25...
5) Curl manubri seduto (panca 80°) 5x8@18kg x braccio rest 60"
6) Superset Curl alle corde+Panca scott 3x8+8@30kg+35kg(EZ) rest 70"
7) Pump 1x25 doppi bicipiti al cavo incrociato.
Circuitino bike + core x 25 min.
Poi whey + gluta + CEO + Vit C. + Polase, doccetta e cena (1 oretta dopo) con 75 gr. purè di patate (c.ca 55 gr. carbo) e 200 gr. petto di pollo.
Un paio d'ore dopo ZMA e blue up.... e ananna!
bastardun!!!io solita vitaccia...9:00-12:30....15:30-19:30....oggi gambe amici e psmf e domani un bel 5g cho per kg.......il peso scende quindi non mi sparo l'ultima week in psmf pura....non mi secchizzo troppo...eheheh....i volumi rimangono....diciamo che ieri sera ero svenatuzzu...la panza e' da 3 gg che sembra ok(non devo esagerare cmq cn coca light,red-bull)....mi sparo cmq un altra week di yovis....
Bene, bene... neanche io credo di spingermi con una psmf pura, anche perchè l'estate è ancora lunga e si può fare tutto con estrema pazienza... in più quest'anno vedo le vacanze molto lontane ancora... indi c'è tempo... anche per fare un poquito di volume...
Bene, bene... neanche io credo di spingermi con una psmf pura, anche perchè l'estate è ancora lunga e si può fare tutto con estrema pazienza... in più quest'anno vedo le vacanze molto lontane ancora... indi c'è tempo... anche per fare un poquito di volume...
infetti.....tra 10 giorni mettimao un po' di carne pulita... ci voleva...poi appena alzi l'introto calorico(non parlo solo per me)fai il botto....4 week ipo-3week very ipo-2-3 week lieve iper(surplus+500kcal dalla very ipo)=guadagno muscolare...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta