Azz... cominciate le scorreggie da glicerolo... i miei colleghi ringraziano!
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioio amo il salato....
E le donne
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioAzz... cominciate le scorreggie da glicerolo... i miei colleghi ringraziano!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioIo amo il cibo
E le donne
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiopensa se lo prendessi io!!! altro che scorregge...mi sn appena sparato 150g de bresa lime+30g di noci du brazil alla faccia tua
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioStrz io sono con 1 scatoletta di tonno nat + una fettina da 120 gr. di carne + 1 piattone di fagiolini lessi + 10 gr. olio evo dalle 13:00 ... fino al WO (17:30 circa)...
Commenta
-
-
Forza che tra un pò... ALC,CEO,BE,VitC,AMINO POOL e siiiiiii Pooooooooooompa!
MR PEEEEEEEEEEEMP, MR MR MR PEEEEEEEEEEEMP
E anche tu potrai dire "Ne dimostri dieci di meno!"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioio le donne.... e il cibo.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioForza che tra un pò... ALC,CEO,BE,VitC,AMINO POOL e siiiiiii Pooooooooooompa!
MR PEEEEEEEEEEEMP, MR MR MR PEEEEEEEEEEEMP
E anche tu potrai dire "Ne dimostri dieci di meno!"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielz Visualizza Messaggioraga ma voi cm caffeina a quanto andate? io 600-800mg/die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioBoh e chi lo capisce più... Ho sbottato, ho sbottato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielz Visualizza MessaggioPino quanta caffeina tu prendere?
Scherzi a parte non supero mai gli 800 mg die...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiofaccio a-b-depletion+refeeding-1-b-rest-depletion+refeeding... un massacro infatti in volto sn un cadavere... ma mancano 2 week e poi mi riassesto....ho voluto provare a darmi na botta...Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiocome potrei suddivirede sui tre giorni a settimana?
Commenta
-
Commenta