Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioAppunto lo dicevo per te
Commenta
-
-
Fabius, questa week sono in solitario (mia moglie a Genova per lavoro) e mi sparo un 5 split+1 ovvero:
Today: Petto+Biceps+HIIT
Tomorrow: Dorso+Triceps+Il tuo circuito bike+core(ti pago i diritti di autore)
Wednesday: Gambe+core+cardio in fascia
Thursday: Delts+Braccia+Il tuo circuito bike+core
Friday: Circuito full body very light di recupero+HIIT
Saturday:Mio circuito cardio/depletion home-made...
Domenica: Rest
Lunedi: Rest (Sono a Pa per un matrimonio)
E si ricomincia martedi mattina...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiobastardo!!! ottimo il suggerimento dell'1x20+20....sei un amico... ahahahahahaah!!!!!sangueeeeeeeee!!!!!!!dai fabio 2 settimane...dai fabio.... sn completamente andato!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioFabius, questa week sono in solitario (mia moglie a Genova per lavoro) e mi sparo un 5 split+1 ovvero:
Today: Petto+Biceps+HIIT
Tomorrow: Dorso+Triceps+Il tuo circuito bike+core(ti pago i diritti di autore)
Wednesday: Gambe+core+cardio in fascia
Thursday: Delts+Braccia+Il tuo circuito bike+core
Friday: Circuito full body very light di recupero+HIIT
Saturday:Mio circuito cardio/depletion home-made...
Domenica: Rest
Lunedi: Rest (Sono a Pa per un matrimonio)
E si ricomincia martedi mattina...
mucho cardio.....anche io lo inserisco la prossima week che e' l'ultima da psyco....ovvero:
lunedi':full-body up floor+cardio in fascia 20 min
martedi':gambe+il MIO circuito bike+core
merdoledi' depletion a digiuno
giovedi':full-body up-floor+cardio in fascia
venerdi':gambe+il MIO circuito bike+core
sabato rest
domenica depletion +refeed mega.... me lo merito....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioMi sa che gli andati siamo due... in più io devo recitare la parte con mia moglie di chi non è fissato... mi sento l'uomo dalle dieci facce Ma soprattutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioImpensabboli..... mi sono allenato a bbiestia e mi passò il mal di testa.... ormai funziono al contrario......sono destinato a catabolizzare....LO SENTOOOOOOOOOOOOOO... IL CATABOLISMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioImpensabboli..... mi sono allenato a bbiestia e mi passò il mal di testa.... ormai funziono al contrario......sono destinato a catabolizzare....LO SENTOOOOOOOOOOOOOO... IL CATABOLISMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Commenta
-
-
A che quote viaggi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioVannuzzu beddu, che ne pensi della tollerabilità dei dolcificanti?
A che quote viaggi?
ne uso pochissimo ormai....
Commenta
-
-
-
Sono io che sono troppo abituato ai sapori dolci... ho appena preso 45 ml. di glicerolo in 750 ml. di acqua e non mi è sembrato affatto dolce...
Maledette papille gustative...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioSono io che sono troppo abituato ai sapori dolci... ho appena preso 45 ml. di glicerolo in 750 ml. di acqua e non mi è sembrato affatto dolce...
Maledette papille gustative...
Commenta
-
Commenta