Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pinobit
    Crazy Zio PL!
    • Oct 2001
    • 6387
    • 334
    • 7
    • Siracusa
    • Send PM

Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
    vabbuò vado, pino... se non mi vedie + postare sappi che verrò a tirarti i piedi la notte
    Non aspetto altro... Attento che la notte scorreggio parecchio
    pinobit76@gmail.com

Commenta

• pinobit
      Crazy Zio PL!
      • Oct 2001
      • 6387
      • 334
      • 7
      • Siracusa
      • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
      no fratuzzo mi è ESPLOSO a ct in concomitanza con uno stacco sumo e da allora al min sforzo..... nn vorrei essemi "stirato" le pareti delle arterie....o qualche amenità simile....
      Difficile che duri così tanto... il voltaren te lo attenua... finito l'effetto se la causa permane ti ritorna... per cui se ti ritorna... fatti controllare assolutamente da un neurologo... In bocca al lupo!
      pinobit76@gmail.com

Commenta

• misterblack79
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2006
        • 4605
        • 178
        • 171
        • dove fanno l'amaro
        • Send PM

ALe a te quanto dura un mal di testa da massimale...belin se continua mi faccio una Tac!!!!

considera che sto disgraziato ha solo un neurone che poverino soffre di solitudine è grida come un matto alla ricerca di qualcuno e si chiede che ci faccio in questa testa di c...o tvb fuma

Commenta

• fuma-slayer
          Bodyweb Senior
          • Jan 2006
          • 7869
          • 220
          • 84
          • lecco....la patata
          • Send PM

Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio
          considera che sto disgraziato ha solo un neurone che poverino soffre di solitudine è grida come un matto alla ricerca di qualcuno e si chiede che ci faccio in questa testa di c...o tvb fuma
          mamma mia ti impegni pure a scriverle ste cazzate ...troppo pump ti dà alla testa

Commenta

• misterblack79
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2006
            • 4605
            • 178
            • 171
            • dove fanno l'amaro
            • Send PM

Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
            mamma mia ti impegni pure a scriverle ste cazzate ...troppo pump ti dà alla testa

quando finisci di prendere il sole ricordati che hai un amico calabrese che se magna i gamberi al parco

Commenta

• misterblack79
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2006
              • 4605
              • 178
              • 171
              • dove fanno l'amaro
              • Send PM

Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
              Difficile che duri così tanto... il voltaren te lo attenua... finito l'effetto se la causa permane ti ritorna... per cui se ti ritorna... fatti controllare assolutamente da un neurologo... In bocca al lupo!

io sto prendendo momentact da due giorni dio mio che malditesta...grazie per peak contraction...non hai qualcosa di visivo devo farlo capire bene mi serviva qualcosa di più tecnico...chiaramente non è per me ma una laureanda( )in scienze motorie

Commenta

• pinobit
                Crazy Zio PL!
                • Oct 2001
                • 6387
                • 334
                • 7
                • Siracusa
                • Send PM

Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio
                io sto prendendo momentact da due giorni dio mio che malditesta...grazie per peak contraction...non hai qualcosa di visivo devo farlo capire bene mi serviva qualcosa di più tecnico...chiaramente non è per me ma una laureanda( )in scienze motorie
                Tanto per cambiare ho provato questa tecnica, ma non crdo tu possa trovare in giro esempi visivi a meno di non scaricare qualche ebook dei weider's principles... ti posso fare un esempio... prendi il curl ai cavi effettua la rep lentamente e raggiungi il punto di massima contrazione, a questo punto vincola l'articolazione ed effettua un movimento di picco in contrazione (spremi il bicipite, per intenderci) e contemporaneamente un movimento di rotazione del polso in senso antiorario (in modo da collettare ulteriori fibre), resisti un paio di secondi in tensione e poi effettua un movimento speculare nella fase eccentrica...
                Lo zio joe consiglia macchinari e cavi per la loro naturale predisposizione a mantenere attiva la tensione durante tutto l'arco di movimento e di non avere quei "punti morti" tipici di bilancieri e manubri...
                Analogo discorso per tutti gli altri gruppi muscolari...
                E' una tecnica che per l'upper body è molto flessibile (viste le "capacità" articolari del blocco omero/scapolare e del gomito...) per il lower body un pò meno (vista la "rigidità" delle rotule/menischi)...
                pinobit76@gmail.com

Commenta

• Pietro75*
                  appanzato rulez
                  • Aug 2006
                  • 8698
                  • 1,541
                  • 2,445
                  • Bergamo
                  • Send PM

nothing ..poi qua solo (tutti) con pochi mg di yohimbina nessuno is naturalll
                  io sono l'unico vero naturell rimasto
                  sigpic

Commenta

• Whipper1980
                    TV Series God-Mod
                    • Feb 2006
                    • 14662
                    • 786
                    • 451
                    • Genova
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
                    io sono l'unico vero naturell rimasto

si si l'ultimo Gay "puro" del pianeta.... solo passivo e solo uomini di colore
                    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• misterblack79
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2006
                      • 4605
                      • 178
                      • 171
                      • dove fanno l'amaro
                      • Send PM

Tanto per cambiare ho provato questa tecnica, ma non crdo tu possa trovare in giro esempi visivi a meno di non scaricare qualche ebook dei weider's principles... ti posso fare un esempio... prendi il curl ai cavi effettua la rep lentamente e raggiungi il punto di massima contrazione, a questo punto vincola l'articolazione ed effettua un movimento di picco in contrazione (spremi il bicipite, per intenderci) e contemporaneamente un movimento di rotazione del polso in senso antiorario (in modo da collettare ulteriori fibre), resisti un paio di secondi in tensione e poi effettua un movimento speculare nella fase eccentrica...
                      Lo zio joe consiglia macchinari e cavi per la loro naturale predisposizione a mantenere attiva la tensione durante tutto l'arco di movimento e di non avere quei "punti morti" tipici di bilancieri e manubri...
                      Analogo discorso per tutti gli altri gruppi muscolari...
                      E' una tecnica che per l'upper body è molto flessibile (viste le "capacità" articolari del blocco omero/scapolare e del gomito...) per il lower body un pò meno (vista la "rigidità" delle rotule/menischi)...

si qualcosa ho capito esempio macchinario?

Commenta

• Christian Troy
                        Il Fabbricatorte
                        • Oct 2005
                        • 6570
                        • 288
                        • 55
                        • Gorizia (prov.)
                        • Send PM

Non aspetto altro... Attento che la notte scorreggio parecchio
                        'camado**a che wo spettacolo dev'esser stato il kick-in della mono (infatti ho deciso di tenerla a 3+3 post-wo e post-pranzo... post-wo con carrier i 50gr di whey mentre post-pranzo i 70gr di carbi)...

combinato croci piana + pullover con manubri da 18 2x8 e da 16 1x8 stavo per piangere sentivo il fuoco...
                        panca incl al multi 3x6+6+6 è l'unico esercizio che ho storpiato... son partito con un peso troppo alto e mi son "bruciato"... alla fine ne ho fatte 3xmax+max+max (però almeno adesso ho una stima per il peso corretto da usare dopo il pre-exhaust... 40-30-20... pesi ridicoli ma chissene )
                        ora il pump... 3x15 di croci ai cavi con 20+20kg 45'' rest
                        3xmax (20-15-12) croci ai cavi bassi con 10+10
                        mi sentivo ancora un po' d'energia ed ho dato un'ultima botta con spinte su piana 1x15 con manubri da 14... avrei potuto continuare ma temevo di esagerare... e son passato al core in ss crunch su s-ball + crunch inv su s-ball 3x15+max(8-7-7)
                        per finire un 3x10 di vacuum dove ho fatto una fatica immonda a trattenere gli addominali appena allenati

bel wo pino, tvb
                        2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• fuma-slayer
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2006
                          • 7869
                          • 220
                          • 84
                          • lecco....la patata
                          • Send PM

si si l'ultimo Gay "puro" del pianeta.... solo passivo e solo uomini di colore
                          to whipperello

http://www.nutrilearn.com/clarinol/c...FRccZwodC2xTkQ

Commenta

• fuma-slayer
                            Bodyweb Senior
                            • Jan 2006
                            • 7869
                            • 220
                            • 84
                            • lecco....la patata
                            • Send PM

Conjugated linoleic acid supplementation for twelv...[J Nutr. 2007] - PubMed Result

Conjugated linoleic acid (CLA) alters body composition in animal models, but few studies have examined the effects of CLA supplementation on body composition and clinical safety measures in obese humans. In the present study, we performed a randomized, double-blind, placebo-controlled trial to examine the changes in body composition and clinical laboratory values following CLA (50:50 ratio of cis-9, trans-11 and trans-10, cis-12 isomers) supplementation for 12 wk in otherwise healthy obese humans. Forty-eight participants (13 males and 35 females) were randomized to receive placebo (8 g safflower oil/d), 3.2 g/d CLA, or 6.4 g/d CLA for 12 wk. Changes in body fat mass and lean body mass were determined by dual-energy X-ray absorptiometry. Resting energy expenditure was assessed by indirect calorimetry. Clinical laboratory values and adverse-event reporting were used to monitor safety. Lean body mass increased by 0.64 kg in the 6.4 g/d CLA group (P < 0.05) after 12 wk of intervention. Significant decreases in serum HDL-cholesterol and sodium, hemoglobin, and hematocrit, and significant increases in serum alkaline phosphatase, C-reactive protein, and IL-6, and white blood cells occurred in the 6.4 g/d CLA group, although all values remained within normal limits. The intervention was well tolerated and no severe adverse events were reported, although mild gastrointestinal adverse events were reported in all treatment groups. In conclusion, whereas CLA may increase lean body mass in obese humans, it may also increase markers of inflammation in the short term.

Commenta

• Whipper1980
                              TV Series God-Mod
                              • Feb 2006
                              • 14662
                              • 786
                              • 451
                              • Genova
                              • Send PM

grazie Belino che nnh 6 altro...se in rep o mail mi dicessi anke come prenderlo senza distruggere le mie finanze te ne sarei garto...trovai un tonalin decente ma in polvere!!!!
                              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• fuma-slayer
                                Bodyweb Senior
                                • Jan 2006
                                • 7869
                                • 220
                                • 84
                                • lecco....la patata
                                • Send PM

grazie Belino che nnh 6 altro...se in rep o mail mi dicessi anke come prenderlo senza distruggere le mie finanze te ne sarei garto...trovai un tonalin decente ma in polvere!!!!
                                te se propi una tichiazza genovese ..only caps..provato anche liquido sia la versione Clarinol ufficiale che un altro della Vpz..fa cagare liquido

Commenta

Working...
                                X