Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioALe a te quanto dura un mal di testa da massimale...belin se continua mi faccio una Tac!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioma tu sei il top che ci posso fa ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioehila calabrus se hai bisogno di qualcosa famme sape..che risalgo tra una mesata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioALe a te quanto dura un mal di testa da massimale...belin se continua mi faccio una Tac!!!!
Commenta
-
-
PS potrebbe essere anche una forma di stress (ho avuto un solo attacco di stress in vita mia in un periodo pregara e non lo auguro a nessuno... figurati che sono persino finito in ospedale! )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiotempo di merda!!!!hai lasciato il nord nel momento migliore bastardone--- sei andato a cuccarti il sole....e ci hai lasciato la pioggia diobonito....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioChissà che cosa assumi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggionothing ..poi qua solo (tutti) con pochi mg di yohimbina nessuno is naturalll
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioazz ma sei proprio scassato allora.... prendi qualcosa??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioNon esiste il mal di testa da massimale, chissà cosa ti sta mandando in pappa... qualcuno dei tuoi miscugli... dovresti provare a sospendere tutto un paio di giorni... (ma proprio tutto anche multivit e efa)... so che sarà difficile ma alla fine non dovebbe incidere più di tanto...
PS potrebbe essere anche una forma di stress (ho avuto un solo attacco di stress in vita mia in un periodo pregara e non lo auguro a nessuno... figurati che sono persino finito in ospedale! )
Commenta
-
Commenta