Originariamente Scritto da gbpackers
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioauguri... e prenota il cesso!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioecchime...buongiorno...
oggi psmf...
la panza si sta sistemando...era ora.....
domani si ricarica.....devo dire che mi ha convinto la doppia ricarica....tirero' la prossima week cn un gg di psmf in piu' e l'ultima tutta in psmf cn 2 ricariche....leggermente piu' toste.....
poi per 2-3 week usciamo dal girone degli affamati...
ho trovto anche il cromo picolinato e ALA, la dose in ricarica è 200mg a pasto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggiograzie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiofinalmente son riuscito a trovare l'olio di lino, l'ho provato sull'insalata, non è poi cosi male ( ma quando si ha fame...)
ho trovto anche il cromo picolinato e ALA, la dose in ricarica è 200mg a pasto?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
coddio voglio il kit per incapsulare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiooggi ultimo giorno "high" mi concederò 100gr di pasta fresca come sgarro controllato domani la faccio in isokcal e lun si va sotto e si sputa sangueeee
coddio voglio il kit per incapsulare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiogiusto quello ti manca... dai dai....oggi 500g albmi 200g tacchino,116g tonno e 150g pollo.... e basta.!!!!!e ti lamenti tu...
mi resta solo la creapure ma non credo sia il caso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggior-ala....non ALA....in ricarica 100-200mg ogni 60-80g cho effettivi...il cromo 200mcg x2-3 pasti di refeeding e poi i primi 2 pasti post ricarica+cannella...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiocannella sempre a fiumi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiommmmmmmmm sai che ti dico... proverò a fare 3+3 di crea mono... 3 post-wo + 3 post pasto glucidico (pranzo), sab nada e domenica 5gr post colazione
Commenta
-
Commenta