fabio ho le ceo in macchina oggi alle 18 passo e te le lascio...
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza Messaggiofabio ho le ceo in macchina oggi alle 18 passo e te le lascio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggioe caxxo incapsulala! quante volte te lo devo ripetere, vai in una farma che vende prodotti galenici e comprati le caspule
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioFra l'altro venendo da un lungo periodo di approccio high fat ormai il mio organismo si è abituato bene ad utilizzarli ed ora dovrebbe andare a acercarli da qualche altra parte... NO?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioio pure... mi sa che sta settimana ho perso ulteriormente peso (nonostante sia ad una media di 2400 kcal...) pesavo sui 73kg a 100gr di carbo ed in questi giorni peso 74kg nonostante sia a 370/270 gr di carbo + 10gr crea mono/die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioarti lunghi dimerrrda!!!!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggioa chi lo dici....
i polpacci ci rinuncio....coscie very good....
quindi prioritiizzzoo le leve... ho gia' pronte un paio di cosucciiie...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio***** sn tutto storto di genetica....braccia e gambe lunghe... se ero proporzionato in misure arti ero devastante....ma il prossimo anno mi spacco le braccia....
ps: sono in attesa di leggere la gara delle braccio di poliquin per vedere se c'è qualcosa di utilesigpic
Commenta
-
-
devo dire però che le gambe rispondono bene sia in forza che in massa mentre le braccia rispondono bene nei carichi ma non massimizzano ... almeno per quanto peso muovono ...Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio***** sn tutto storto di genetica....braccia e gambe lunghe... se ero proporzionato in misure arti ero devastante....ma il prossimo anno mi spacco le braccia....
stesso problema polpacci...tu che hai in mente?io dicevo di allenarli tutti i giorni con movimenti in due fasi...vediamo come rispondere cosi da prendere più fibre
Commenta
-
-
Non parliamo di dieta......... *****oooooooooooooooooooooo!!!
Con la IF la settimana scorsa avevo perso 700 gr con meno fat, nella seconda settimana ho perso 1.5 kg...
E' ora ti cambiare.
Mi butto su un bel ciclo Hunting Pig Out... da lun a mer allenamento e dieta ipocal e ipoprot (1600 kcal - 1 g*kg lbm), gio-sab riposo (o cardio leggero) alte kcal, alte prot (2400 kcal - 2.5 g*kg lbm).
Vediamo come va...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioTemplare la tua signature ha a che fare con una canzone o più sulla storia dei Cavalieri dei Templari?Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
Commenta