If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Fra l'altro venendo da un lungo periodo di approccio high fat ormai il mio organismo si è abituato bene ad utilizzarli ed ora dovrebbe andare a acercarli da qualche altra parte... NO?
sicuramente il cambiamento sarà sentito...io ripeto ho notato miglioramenti nel tenerli bassi 40anche meno avvolte...non li assimilo bene
Io finora ho avuto grossi risultati, ma avevo molto da togliere... sai bene che con le rifiniture il discorso cambia radicalmente... e si rendono necessarie strategie anche apparentemente senza nè capo nè coda...
Io finora ho avuto grossi risultati, ma avevo molto da togliere... sai bene che con le rifiniture il discorso cambia radicalmente... e si rendono necessarie strategie anche apparentemente senza nè capo nè coda...
Guarda, quando facevo arti marziali, in periodi pre-gara mi allenavo in questo modo: Mattina bici 12 km. per andare al mare dalla mia ragazza (ora moglie), mare, ritorno 12 km bici (con 35-40°) alle 2 del pomeriggio, dopo pranzo 40 min. di potenziamento ai pesi e nel secondo pomeriggio 1 ora e 30 di sacco...
Pesavo, quanto ora ed ero in formissima... neanche sapevo cosa vuol dire catabolismo.... e mangiavo un cz...
Fai un pò tu
Guarda, quando facevo arti marziali, in periodi pre-gara mi allenavo in questo modo: Mattina bici 12 km. per andare al mare dalla mia ragazza (ora moglie), mare, ritorno 12 km bici (con 35-40°) alle 2 del pomeriggio, dopo pranzo 40 min. di potenziamento ai pesi e nel secondo pomeriggio 1 ora e 30 di sacco...
Pesavo, quanto ora ed ero in formissima... neanche sapevo cosa vuol dire catabolismo.... e mangiavo un cz...
Fai un pò tu
poi il termine catabolizzare qui ancora non l'hanno capito!!!...pensano che se pure per 5 minuti non mangiano catabolizzano
Buon weekend e buoni sgarri a tutti...
Ci si ribecca lunedi...
Almeno fino a quando non mi installano l'ADSL a casa nuova...
Azz ste bbbestie della telecom, ho fatto la richiesta 3 settimane fa...
E non rispondono neanche alle mail di lamentela...
Pazienza...
Fra l'altro venendo da un lungo periodo di approccio high fat ormai il mio organismo si è abituato bene ad utilizzarli ed ora dovrebbe andare a acercarli da qualche altra parte... NO?
si...vedi cm ti trovi vala'...io faccio altre 2 week cn sta malattia.... poi 2 week cn quella ipo low carb+mega refeeding...o 3...vediamo dai resul cn edt... ...
quella che avevamo visto insieme....sulle 1600-1700 die+refeeding da 3200-3500 ....minchia che w.o. ahahahah mi guardavan cm se fossi indemoniato.....solo cn la colazione in corpo...300g albumi+20g crema di mandorle bio...1g o3+2g cla.... alle 8-30 w.o. alle 12....e spuntizzo piu' pesante...almeno l'intestino mi ha risposto alla grandissima....ho anche sentito di piu' il lipo e compagnia bella...
stacchi sumo 82 kg+calf macchina 105kg...4x8+15 60"
leg ext+leg curl 3x12+10 80kg+70kg....
leg press piedi stretti 2x15 100kg 30"
poi circuitino da psico per l'abs cn rest in bike tutto in sxs...per 30 min... sudavo dai denti....
Buon weekend e buoni sgarri a tutti...
Ci si ribecca lunedi...
Almeno fino a quando non mi installano l'ADSL a casa nuova...
Azz ste bbbestie della telecom, ho fatto la richiesta 3 settimane fa...
E non rispondono neanche alle mail di lamentela...
Pazienza...
dopo un mese mi hanno attivato la linea sti bastardi...mi chiama la ragazza dopo che ho chiamato per 200 volte per avere linea ...mi fa...sappiamo che è abbonato con noi si trova bene? vuole potenziarla c'è una nuova offerta io le ho risposto nell'offerta è compresa l'attivazione zio *****?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta