Ndì!!
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiola media la devi fare tu a livello di kcal...ma se ti alleni 5 split io non ricaricherei proprio troy....***** carbi ne prendi....
mi toccherà buttarmi sulla classica ABC e riprender un esercizio il venerdì..
A Petto - Tric
B Gambe - Spalle
C Dorso - Bic
oppure
A Petto - Spalle
B Gambe - Tric
C Dorso - BicLast edited by Christian Troy; 15-06-2007, 09:20:43.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiooccazzzzuo..........eh belinm ospiti ieri a la maison!! sorry fabius...oggi son del gatto ma domani dovrei essere libero, quando ti chiamo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiofai 5 day...1g psmf,1g un pasto libero....to'...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiodomani sera....dopo le 21....e ci mettiamo daccordo...mi spieghi todos.. vabbene...
olrait!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiofaccio 5 days tkd a 2200 + sab psmf a 1700 + domenica tkd a 1700 (niente pasto libero se no, conoscendomi, mi faccio del male... semmai se dovessi vedermi vuoto e fiacco inizierò a ricaricare =) la media è di 1950 kcal, ottimo spero di non bruciacchiarmi fino a prima (in low carb) ero a 2100 fisse
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiova bene allora....la domenica in tdk cn cho a colazione me gusta...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiosi giusto qualcosina un 40gr tra avena e frutti di bosco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiola mia colazione preferrita...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiochiedevo solo se questo scotti andava bene.........
l'hai preso tu??sigpic
Commenta
-
Commenta