Originariamente Scritto da pinobit
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiocmq è una roba incredibile.... ora ne sto prendendo 50gr con crea gluta e taurina... ti giuro su dio che non lo sento neanche, zero pesantezza... le malto una leggerissima pesantezza me la davano mi chiudevan lo stomaco questo no
Il problema è organizzarsi i pasti (specie nel post WO, immagini riso basmati o patate lesse e albumi scottati in borsa che bell'odorino che devono emanare?)
Meditiamo gente, meditiamo... i più grossi insegnano...
Si, a bombarsi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioinfatti ottimizzerò mi sa
WO: pre post e cena TDK style
Rest: solo cena
tutto si giuocherà in carbapppp
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioCosa otimizzerai? L'introito dei carbo?
sto girovagando in una MAREA di board Usa e mi sto costruendo un integrazione specifica x le ricarcihe con fine Bulkin.....TTA, Sesamina ed altra bella robina x un bulkin DAVVERO lean...
stay tuned...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiointroito, qualità, tempistica e soprattutto Supps da carb up....
sto girovagando in una MAREA di board Usa e mi sto costruendo un integrazione specifica x le ricarcihe con fine Bulkin.....TTA, Sesamina ed altra bella robina x un bulkin DAVVERO lean...
stay tuned...
Commenta
-
-
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiote che ***** vuoi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioe poi non mi hai piu' fatto sapere un cz...per quella cosetta..
Commenta
-
Commenta