Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiook a fine luglio quando risalgo però metti una nike pro M..almeno ti vedrò
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiooggi l'xl manco mi entrava a fine luglio vediamo....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioio la XXL è strettissima..ma come fanno a metterle le taglie S M L non lo so
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggiocore e polpacci puoi fare tutto in stripping e in superset... in particolar modo strippare coi polpacci è bellissimo!
Una info, a trazioni come sei messo, senza sovraccarico quante ne fai? (non mi serve il numero preciso ma un'idea)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioQualcuno di voi cuoce le patate nel micro?
Quanto tempo per quale peso?
Mi scoccia improvvisare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza MessaggioCMq stà ceo+ae2....mi ha un pò deluso...sentivo di più la krealk....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiocm la stai usando?
5+5 pre wo
3+3 gli altri giorni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioWhippo...mail...sorry l'ho vista solo ora....sorry man...
bihhh trank ho la pazienza sicula dalla mia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiommmmmm un 15-20 sinceramente è da tanto che non le testo (magari domani lo provo) perchè ultimamente mi sovraccarico sempre, lunedì 6x5 con 15kg di sovraccarico
1) Pre-exaust: ti appendi alla sbarra e fai 3x5+5+5 dove 5 reps sono complete + 5 1/2 reps da massima fase eccentrica a metà arco del movimento + 5 1/2 reps da metà arco di movimento a massima fase concentrica rest 75"
2) Rematore 2 Manubri 3x6+6+6 in stripping con 3 scalate di peso (mi raccomando la velocità nei cambi...) rest 60"
3) Pump
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioPerfetto quindi ... dorso:
1) Pre-exaust: ti appendi alla sbarra e fai 3x5+5+5 dove 5 reps sono complete + 5 1/2 reps da massima fase eccentrica a metà arco del movimento + 5 1/2 reps da metà arco di movimento a massima fase concentrica rest 75"
2) Rematore 2 Manubri 3x6+6+6 in stripping con 3 scalate di peso (mi raccomando la velocità nei cambi...) rest 60"
3) Pump
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
Devo partorire solo le gambe...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza Messaggio5+5 pre wo
3+3 gli altri giorni
Commenta