Originariamente Scritto da misterblack79
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiowpeccato che al sabato sera sembra che non mi sn allenato se non mi metto una t-shirt aderent....hahahahah
x fuma....se sparisce qualcosa no problema.....si recupera.....moooolti agganci remember.....ahahahahah!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiopino se non hai voglia di farti ste patate lesse buttati sul pure' e aggiungi acqua anzicche' latte...e' pure buono uguale...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiopump is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioQuale usi? quello pronto di quale marca?
Commenta
-
-
Boh, al limite butto un okkio alle info nutrizionali e agli ingredienti dei vari in commercio... Se trovo le dolci me le faccio al forno al cartoccio...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioo quasi
sta divenendo un bb serius....pochi base e basse rep.... o no ale?
Commenta
-
-
Gran purè knorr... 99% patate + emulsionanti e stabilizzanti... info nutrizionali x 100 gr.
cho 73
fat 0.8
pro 9
me ne faccio 50 gr...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioGran purè knorr... 99% patate + emulsionanti e stabilizzanti... info nutrizionali x 100 gr.
cho 73
fat 0.8
pro 9
me ne faccio 50 gr...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiodio ci salvi....nn mi passerà mica al BII????????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiolui si allena cn l'accappatoio.... non ama il pompaggio super si vede....
sta divenendo un bb serius....pochi base e basse rep.... o no ale?
Commenta
-
-
postamo un par de carichiz....hehehehe....mai postati....
oggi...trax 4x6 l'ultima 5...cn 10kg di zavorra....
panca 30+lat inv 4x8+8...ho aumentato il volume nei grossi distretti fanculo...
28kg+65kg.....
arnold press+alz 90 16+10 la prima 14+10 le altre 2---3x8+8
curl panca 70 hammer+tri dietro 1 m 2 mani 3x8+8 15+24
circuituzzu finale di pump----3x15 sta volta 1.30 di rec a giro...l'unedi' lo abbasso a 1.00....arrivero' a fare 3giri no rest..hhahahah
cross-over+rem ex bar+alz lat+push down+curl cavo
20kg+32kg+5kg+45kg+30kg.....ghe sem....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiovedremo chi avrà ragione ..di sicuro non mi alleno alla damiano che prewo senza pump lo scambiano per l'uomo delle pulizie piuttosto che l'istruttor
Commenta
-
Commenta