If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Un altro esempio... Biceps:
1) Pre-exaust con 2x5+5+5+5 ovvero 5 1/2 reps da massima fase eccentrica a metà contrazione + 5 1/2 reps da mezza contrazione a massima fase concentrica + 5 1/2 reps in cui contrai al massimo mantenendo la posizione di massima fase concentrica + 5 reps complete... tutto in un botto
2) Curl manubri 3x6+6+6 con tre scalate di peso (cerca di perdere meno tempo possibile tra un passaggio e l'altro, non più di 1-2 sec.)
3) Pump...
interessante avevo qualcosa del genera in testa...mister pump
@pino ti amo son bellisssssimi :P dopo pappato me li segno tutti mancan solo le zampette e dorso mi sembra no? core e polpacci alla classica maniera?
core e polpacci puoi fare tutto in stripping e in superset... in particolar modo strippare coi polpacci è bellissimo!
Una info, a trazioni come sei messo, senza sovraccarico quante ne fai? (non mi serve il numero preciso ma un'idea)
w.o. da paura....eheheh...sn uscito diomio mi han dato del dopato pesante....ehehheeh...peccato che al sabato sera sembra che non mi sn allenato se non mi metto una t-shirt aderent....hahahahah
x marco.....io non smetto di integrare....eheheheheh....devo guarire dassolo...aahhahah....no scherzo....diminuiro' i pasti liquidi per 2-3 gg....andra' meglio si...
la cosa strana e' che non mi succede dopo le milionate di cps e polveri...ma a meta' mattina...sn gia' 3 volte....mauh....yovis rulez...
x fuma....se sparisce qualcosa no problema.....si recupera.....moooolti agganci remember.....ahahahahah!!!
w.o. da paura....eheheh...sn uscito diomio mi han dato del dopato pesante....ehehheeh...peccato che al sabato sera sembra che non mi sn allenato se non mi metto una t-shirt aderent....hahahahah
x marco.....io non smetto di integrare....eheheheheh....devo guarire dassolo...aahhahah....no scherzo....diminuiro' i pasti liquidi per 2-3 gg....andra' meglio si...
la cosa strana e' che non mi succede dopo le milionate di cps e polveri...ma a meta' mattina...sn gia' 3 volte....mauh....yovis rulez...
x fuma....se sparisce qualcosa no problema.....si recupera.....moooolti agganci remember.....ahahahahah!!!
Io mi sto sorseggiando il mio secondo litro di thè verde con dentro 40-45 ml. glicerolo... in attesa del WO di oggi...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta