Originariamente Scritto da pinobit
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiocazzius... ma quante ne sai? non hai una tua scheda passata simile a questa perchè io non ne conosco di sti esercizi-chicche
andiamo avanti con in triceps:
1) Pre-extaust con bilanciere EZ esercizio composito 3x8+8 (in realtà un 3x1&9 di french press + panca stretta: fai una ripetuta di french e nel punto di massima estensione fai una ripetuta di Panca Stretta rest 60"
2) Parallele (gomiti stretti) con sovraccarico (scendi fino a a poco sotto l'angolo di 90°) 3x8+max mollando il peso tra le prime 8 e le seconde max rest 75"
3) Pump
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio30 sec dopo ogni sxs...non dopo ogni es...cmq se me dici che rende deppiu' cn un 12 rmp....lopprovo..
Ti assicuro che se non hai fiato (io ne ho da vendere per via dei miei trascorsi sportivi) rischi il collasso... La gente in palestra mi guardava così
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioMi ero allontanato...
andiamo avanti con in triceps:
1) Pre-extaust con bilanciere EZ esercizio composito 3x8+8 (in realtà un 3x1&9 di french press + panca stretta: fai una ripetuta di french e nel punto di massima estensione fai una ripetuta di Panca Stretta rest 60"
2) Parallele (gomiti stretti) con sovraccarico (scendi fino a a poco sotto l'angolo di 90°) 3x8+max mollando il peso tra le prime 8 e le seconde max rest 75"
3) Pump
ottimo il french+panca stretta stesso bil...testato cn ottimi result...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioIo neanche quello faccio, poso uno e prendo l'altro... per questo uso un 12rmp...
Ti assicuro che se non hai fiato (io ne ho da vendere per via dei miei trascorsi sportivi) rischi il collasso... La gente in palestra mi guardava così
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiola prima week partiro' cn brevi pause tra sxs....poi mi accodo...
Commenta
-
-
-
...Deltoidi:
1) Pre-exaust: Allora questo è un esercizio un pò particolare e non va assolutamente fatto se si hanno (o anche avuti in passato) problemi con la cuffia dei rotatori: 3x8+8+8 rest 60" esercizio composto da tre fasi: fase 1 alzata laterale a braccia semitese con stop a braccia sollevate , ti fermi e chiudi lentamente gli avambracci a portare gli angoli di apertura tutti a 90° (sia braccio-avambraccio, che braccio corpo: già era in precedenza a 90°) effettui una extrarotazione in alto e una spinta sopra la testa.
In alternativa fatti un Arnold Press con movimenti ampi...
2) Lento al multipower in stripping con le stesse modalità della panca inclinata...
3) Pump
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza Messaggio@Dorian e Marco, Many thx for the answer
Meriti la risposta solo per la prima parte del nick!!
Ah dimenticavo... è un secco mediocre!!
Commenta
-
-
diobonito altra spruzzata...pensavo di essere ok....diobon....vabbeh....mi assestero' cn il tempo...pero' zero problemi di panza....mauh....che e' un giorno si uno no...stamane ero ok!!*****....mi sa che raddoppio lo yovis...almeno per 2-3gg poi mi sparo una week di mantenimento...che palle *****..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiodiobonito altra spruzzata...pensavo di essere ok....diobon....vabbeh....mi assestero' cn il tempo...pero' zero problemi di panza....mauh....che e' un giorno si uno no...stamane ero ok!!*****....mi sa che raddoppio lo yovis...almeno per 2-3gg poi mi sparo una week di mantenimento...che palle *****..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioMettiti un tappo al Magari così trattieni i nutrienti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioche palle diocaro!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiodiobonito altra spruzzata...pensavo di essere ok....diobon....vabbeh....mi assestero' cn il tempo...pero' zero problemi di panza....mauh....che e' un giorno si uno no...stamane ero ok!!*****....mi sa che raddoppio lo yovis...almeno per 2-3gg poi mi sparo una week di mantenimento...che palle *****..
Commenta
-
Commenta