If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Scusa ma le sono persa... che vuoi endorfine da... e rincoglionimento da sveglia alle 5...
Che d'è....?
NOOOOOOOOOOOOOO NON LASCIARMIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
ti perdono... ti dissi tempo fa... che ne pensavi di splittare(in fase di 3 week low+ricaricozza per ripisgliarci da ste ipo da folli cn media settimanale di 1500 kcal circa... )
cn un edt cosi' struttureto....
petto+dorso--------delt+bracci-----------gambe+abs-------delt+bracci di nuevo... che me dicci? dimmi di si...
Perchè stimola adrenalina e noradrenalina e svuota le riserve epatiche, il che in ricarica è una cosa che si vuole evitare per ricaricare "al massimo".
calare ancora un po' la bf quindi direi qualità, sferrare queste ultime 3 o al max 4 settimane poi basta mi fermo altrimenti temo di cannibalizzarmi troppo
Puoi provare una cosa del tipo... isolamento in pre exaust + es base in stripping + pump estremo...
vediamo di buttare giù un esempio...
Partiamo dal petto...
1) Croci su panca piana: ogni ripetuta, quando raggiungi il max punto della fase concentrica, fai una ripetuta di pullover con i due manubri... un 3x8 rest 60"
2) Panca Inclinata al Multipower: Ti fai seguire da 2 spotter e fai 3x6+6+6 con tre scalate di peso senza poggiare il bilanciere rest 75"
3) Divertiti con il pump...
Che ne pensi? Andiamo avanti per questa strada? O tiriamo fuori dal sacco i triset?
ti perdono... ti dissi tempo fa... che ne pensavi di splittare(in fase di 3 week low+ricaricozza per ripisgliarci da ste ipo da folli cn media settimanale di 1500 kcal circa... )
cn un edt cosi' struttureto....
petto+dorso--------delt+bracci-----------gambe+abs-------delt+bracci di nuevo... che me dicci? dimmi di si...
Ma scusa non ti avevo già detto di si?
Ho scritto puro una bozza di diet... ma chi è più rinco dei due?
Ma scusa non ti avevo già detto di si?
Ho scritto puro una bozza di diet... ma chi è più rinco dei due?
la dieta l'e' pronta...la routnie era petto+dordo+bracci-gambe+delt+bracci... la risposta dunque e' tu" ...se mi dici che e' ok io preferisco molto de plus codesta...poi posto una bozza e la guardiamo...tanto c'e' tempo...ancora devo catabolizzare per altri 20gg.. grazie caro...
NO NO no bestemmie please i tempo run sono creati esattamente x recuperare se massacri le gambe sbagli qualcosa....nn me li toccare che mi hanno recuperato situazioni disumane frutto di allenamenti folli
io appena faccio due passi di corsa ho le gambe distrutte
io appena faccio due passi di corsa ho le gambe distrutte
fatto bene ti riprendi dalle gambe amico...fatto bene...certo che se mi fai sprint al 120% ti sfondi...allunga ste gambe....e streching forsennato tra le pause di abs...
fatto bene ti riprendi dalle gambe amico...fatto bene...certo che se mi fai sprint al 120% ti sfondi...allunga ste gambe....e streching forsennato tra le pause di abs...
Ehehhe certo caro, stò preparando la schedina per luglio, appena pronta la giudicherai
Puoi provare una cosa del tipo... isolamento in pre exaust + es base in stripping + pump estremo...
vediamo di buttare giù un esempio...
Partiamo dal petto...
1) Croci su panca piana: ogni ripetuta, quando raggiungi il max punto della fase concentrica, fai una ripetuta di pullover con i due manubri... un 3x8 rest 60"
2) Panca Inclinata al Multipower: Ti fai seguire da 2 spotter e fai 3x6+6+6 con tre scalate di peso senza poggiare il bilanciere rest 75"
3) Divertiti con il pump...
Che ne pensi? Andiamo avanti per questa strada? O tiriamo fuori dal sacco i triset?
mi piace questo, mi piace assaje
diciamo un esercizio in superset (mi sembra sia una specie di ss no?) per il pre-affaticamento + un multiarticolare in stripping + un paio (dipende dal muscolo grande/piccolo) di es di pump... bello bello tra poco esco ad allenarmi e poi abbozzo qualcosa
e Push Ups!!!!
sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta