Originariamente Scritto da Christian Troy
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiociao bestie immonde io vado a costruirmi il fisico...ci si becca dopo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiociao bestie immonde io vado a costruirmi il fisico...ci si becca dopo...
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiociao uomo dal pump costante...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiobuon wo *******zza
fa tanti pump-ini?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiomi autoquoto (visto che la mattina siete + presenti ) e nel frattempo l'ho modificata, cambiereste qualcosa in uno dei 3 gg?
per il resto ottima così com'è...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiohahahahaha....mrpump aka misterblack gira voce faccia flessioni costanti anche nel sonno per mantenersi sempre in stato di pumping estremo.... addiritura caga nella turka per squattare meglio e senza pause di seduta...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioI giorni della tkd leverei avena e frutti di bosco a colazione e porterei il basmati post WO a 100 gr....
per il resto ottima così com'è...
bueno bueno si può fa
e come wo.. qualcosa che mi lasci senza parole... tu che sei maestro nel provocarmi immensi doms
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioE se non centra il buco?Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiohahahahaha....mrpump aka misterblack gira voce faccia flessioni costanti anche nel sonno per mantenersi sempre in stato di pumping estremo.... addiritura caga nella turka per squattare meglio e senza pause di seduta...
lol muoio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioquindi i carbi prettamente post-wo
bueno bueno si può fa
e come wo.. qualcosa che mi lasci senza parole... tu che sei maestro nel provocarmi immensi doms
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioCosa hai fatto fino ad ora?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioCosa hai fatto fino ad ora?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiole ultime 3 settimane EDT, questa settimana ho ripreso una scheda di novembre stilata assieme in periodo di massa viulenta
tkd a 2300 kcal/1700 kcal + psmf a 80 kcal + ricarica...
Qualità, Bodi recomp, volume?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioti feci una domandina... rispondi altrimenti ci lasciamo ok!!!???
Che d'è....?
NOOOOOOOOOOOOOO NON LASCIARMIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioVorrei capire bene il tuo target...
tkd a 2300 kcal/1700 kcal + psmf a 80 kcal + ricarica...
Qualità, Bodi recomp, volume?
Commenta
-
Commenta