Originariamente Scritto da Christian Troy
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioio quando mi mangio la frittata con 300gr di albumi e zucchine (come questa sera) sbuffo dal c.. come una locomotiva a vapore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioIn ricarica però non bisogna secondo me tenere a bada l'insulina, generalmente nei primi pasti si usano addirittura glucosio per dare uno spike potente...
si marco ma una ricarica con gli zuccheri la vedo una cavolata...riccarica fatta bene con amidi ecc poche fibre gallette si riso patate ecc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggioin PSMF si dovrebbero usare 6 gr di O3. Se non li disponi si usa 12 gr di olio di lino, considerando che la conversione fa un pò cagare...
poi la domenica un refeed da 5/6gr per kg/lbm in 12 ore... e vediamo come va
Commenta
-
-
uso la diet anche perche' se inizio a spalmare il miele,con la botta insulinica dopo giorni di PSMF,va a finire che mi finisco il vasetto da 500gr...quindi con il mio bel vasetto da 200gr so' che finito quello,devo arrendermi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioqualche scorreggina ogni tanto sono fortunato digerisco anche i sassi
cmq in psmf va bene quella quota di fats? faccio fifty/fifty con l'evo?BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
[quote=Dark_Lord;2390665]Ricarica appena finita...
Resoconto della giornata...ho cambiato gli alimenti causa confusione...
ore 7.30 Sveglia
10gr cannella (fa schifo)
100gr gallette
200 gr hero diet ciliege nere
quote]
Scusa nipotino, ma la cannella non va assunta 2gg dopo la ricarica?BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
Dimenticavo: niente caffè in ricarica.BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
solo in scarica il caffe/tè e soprattutto nei primi days...poi sospendere da venerdi fino a fine ricarica.. x la sensibilità insulinica mi pare...
la cannella invece idem ma anche in ricarica puo starci nn ha grosse controindicazioni.
ora io utilizzerò 1vecchio protocolllo suggerito da ct: 2caffè forti e 10g cannella(a me piace:-) 3volte al giorno x i primi 2gg di scarica...kissa ke botta. ;-)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiosolo in scarica il caffe/tè e soprattutto nei primi days...poi sospendere da venerdi fino a fine ricarica.. x la sensibilità insulinica mi pare...
la cannella invece idem ma anche in ricarica puo starci nn ha grosse controindicazioni.
ora io utilizzerò 1vecchio protocolllo suggerito da ct: 2caffè forti e 10g cannella(a me piace:-) 3volte al giorno x i primi 2gg di scarica...kissa ke botta. ;-)
la cannella è usata per abbassare i livelli di glicemia...quind può essere utile in ricarica
Commenta
-
-
DORIAN LO FA...lo faccio pure io
dorian80:
vero....bisognerebbe incapsularla...avenr il tempo....mi limito ad assumerla al primo pasto di ricarica e al pasto di riveglio del post ricarica per abbassare la glicemia.....sicuramente utilizzero un bel glicogeno-deposital:r-ala....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza MessaggioDORIAN LO FA...lo faccio pure io
dorian80:
vero....bisognerebbe incapsularla...avenr il tempo....mi limito ad assumerla al primo pasto di ricarica e al pasto di riveglio del post ricarica per abbassare la glicemia.....sicuramente utilizzero un bel glicogeno-deposital:r-ala....BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
Commenta