Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiofortunatamente ho delle belle gambe che facilmente prendono volume poi ho il gluteo prononciato credo per via del hack squat lo trovo divino per quella parte...ho le punta dei piedi sempre fuori per massimizzare il lavoro in quella zona...ora però vorrei definirmi le gambe dove faccio difficoltà non mi interessano i carichi ma l'esecuzione corretta ecco i carichi considerali in sxs
hack quat:90kg
squat sumo bilanciere da 70kg
affondi con manubri da 32
affondi con incrocio con manubri da 22
leg-extension 70 ma con insometria di 3 sec
leg-curl 60kg
Cmq per il tipo di WO sono degli ottimi carichi
Hack e Sumo li fai con bilanciere float?
Commenta
-
-
va chi..te la posto...
colazione 50g avena+60g mirtilli+300g albumi
spuntino 4 wasa int+100g turkey
post w.o. 30g vitargo+10g gluta+30g whey...cazzi e mazzi...
pranzo 200g patate+150g carne+10g olio evo
spuntino 80g bresa o similar+20g noci
cena verdure+200g pesce+verdure+15 olio
total 0%+whey pred......
120g cho-200g pro-55-60g fat perche' aggiungi 6 cps o3+6cps cla.....
giorni rest leva il vitargo e al posto delle potatoes 100g pane di segale in sostituzione....
che mi dici...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioNon era mica un esame?
Cmq per il tipo di WO sono degli ottimi carichi
Hack e Sumo li fai con bilanciere float?
si per comodità prima usavo i manubri ma nella pale dove mi trovo adesso i componibili mi stressano...i polpacci ora li allenerò tutti i giorni provo cosi visto ne sono parecchio carente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiova chi..te la posto...
total 0%+whey pred......
giorni rest leva il vitargo e al posto delle potatoes 100g pane di segale in sostituzione....
che mi dici...
mi gusta...ma la ricarica come la segui?lo sgarro è nella domenica o pasto libero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiova chi..te la posto...
total 0%+whey pred......
che mi dici...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioChe me gusta mucho mucho assaione... al limite io sostituisco le patate con 50 gr. di basmati (mi viene più semplice da preparare...) dovrebbero essere equivalenti... verdure solo a cena?
si meglio non metterle le fibre visto che il pranzo concide con il proseguo del post wo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiosi per comodità prima usavo i manubri ma nella pale dove mi trovo adesso i componibili mi stressano...i polpacci ora li allenerò tutti i giorni provo cosi visto ne sono parecchio carente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiosi meglio non metterle le fibre visto che il pranzo concide con il proseguo del post wo
Ma la "finestra anabolica" generalmente quanto dura? ci sono mille contraddizioni in merito..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioA chi lo dici colpa della arti marziali... una vita costretto a correre sulle punte per non parlare della sfiga genetica
adesso ti dico una cosa sembrerà da pazzi ma io l'ho provato ...allora l'anno scorso andai a roma in una pale si allenavano dei ginnasti per i polpacci facevano saltello sul posto con le punte chiaramente per 30 minuti era fine sessione usato come cardio e esercizio per i polpacci io lo provai ti giuro per due settimane non potevo camminare da malati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggioadesso ti dico una cosa sembrerà da pazzi ma io l'ho provato ...allora l'anno scorso andai a roma in una pale si allenavano dei ginnasti per i polpacci facevano saltello sul posto con le punte chiaramente per 30 minuti era fine sessione usato come cardio e esercizio per i polpacci io lo provai ti giuro per due settimane non potevo camminare da malati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioGiusto...
Ma la "finestra anabolica" generalmente quanto dura? ci sono mille contraddizioni in merito..
studi affermano 90 minuti...ma sono studi che andrebbero approfonditi per la tempistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioL'ho fatto anche io... ma fidati non serve ai fini dell'ipertrofia
cmq da domani inizio piano di attacco ogni wo inserisco i polpacci vediamo come va
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioChe me gusta mucho mucho assaione... al limite io sostituisco le patate con 50 gr. di basmati (mi viene più semplice da preparare...) dovrebbero essere equivalenti... verdure solo a cena?
si e' equivalente...basmati e' ok....poi mi godo finalemente una mega ricarica cn i sacri crismi...
Commenta
-
Commenta