Originariamente Scritto da Whipper1980
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiogiovanotto Jericho, la prima stagione l'ho finita il mese scorso...nn si sa se faranno una II....carino....ma mai come l'inarrivabile triade "Heroes-House-Lost" (in quest'ordine)
se aspetto l'itaglia sto fresco....son in anticipo di MINIMO una stagione...
poi doppiati sono ODIOSI.....
dimenticavo.......sono sempre in attesa di un corso accelerato di azureas e compagnia bella
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioCon lo ZMA?
yar...li ho trovati mooolto sinergici....
poi ti dò l'indirizzo x il biglietto di ringraziamento da parte della tua partner
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiolo sapevo
dimenticavo.......sono sempre in attesa di un corso accelerato di azureas e compagnia bella
ho deciso ke quando cui vediamo x la pizza ti porto la 3a di lost e la I di heroes ke è plus facile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioyar...li ho trovati mooolto sinergici....
poi ti dò l'indirizzo x il biglietto di ringraziamento da parte della tua partner
Commenta
-
-
mi sento le gambe in condizioni pessime...eheheheheh...lo addddoro!!!!***** se le ho martellate...e non vedo l'ora di rimartellarle....eheheheh.....pinuzzu....ma visto che siamo leggermente..ahhaha sfigatelli a cho e visto che mi bastan 3-4 pasti da 60g cho per barcollare sbadigliando per le strdade di MILANO.... che ne pensi se ci sparassimo una bella low-carb sui 100g cm quella che hai postato cn ricaricozza bruta la domenica...hihihiihih...non mi dispiacque cm ideuzza....ricarica seria non 200-300g....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiomi sento le gambe in condizioni pessime...eheheheheh...lo addddoro!!!!***** se le ho martellate...e non vedo l'ora di rimartellarle....eheheheh.....pinuzzu....ma visto che siamo leggermente..ahhaha sfigatelli a cho e visto che mi bastan 3-4 pasti da 60g cho per barcollare sbadigliando per le strdade di MILANO.... che ne pensi se ci sparassimo una bella low-carb sui 100g cm quella che hai postato cn ricaricozza bruta la domenica...hihihiihih...non mi dispiacque cm ideuzza....ricarica seria non 200-300g....
Commenta
-
-
-
sono tornato dalla palestra dio mio oggi gambe da panico...non ho potuto esagerare perchè mi rompevano le palle in pale (donne )
wo:
hack squat sxs con squat sumo rip 10+8 pausa di 60sec tutto per 3
affondi sxs con affondi incrocio 12+10 pausa 50 sec idem per 3
leg-extension sxs leg curl 15+12 pausa 40 sec... per 3
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioeheheheh...cm mi piacci....
6gg sui 100g cho-200g pro-50-60g fat.....cmq in ipo
1gg 8-10g cho per kg lbm....
che te ne pare....cosi' vediamo cm reagiremo in massa....poi le ultime 2 week io faro' un 2 week di 6+1+5+2 giusto per risvenarmi...ehehehe..che te ne pare fratello?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioChe a conti fatti è più o meno quello che volevo fare io... quindi dici di fare un bel ricaricone... magari con un pasto sgarro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiosono tornato dalla palestra dio mio oggi gambe da panico...non ho potuto esagerare perchè mi rompevano le palle in pale (donne )
wo:
hack squat sxs con squat sumo rip 10+8 pausa di 60sec tutto per 3
affondi sxs con affondi incrocio 12+10 pausa 50 sec idem per 3
leg-extension sxs leg curl 15+12 pausa 40 sec... per 3
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioChe ne dici del prototipo che ho buttato giù precedentemente?
ricaricone tipo 5-6 pasti da 100g cho cn un pasto sgarro di obbligo dentro..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiote lo suggerii a suo tempo folle di un Kuape!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggioriesci cmq a mantenere carichi decenti?
fortunatamente ho delle belle gambe che facilmente prendono volume poi ho il gluteo prononciato credo per via del hack squat lo trovo divino per quella parte...ho le punta dei piedi sempre fuori per massimizzare il lavoro in quella zona...ora però vorrei definirmi le gambe dove faccio difficoltà non mi interessano i carichi ma l'esecuzione corretta ecco i carichi considerali in sxs
hack quat:90kg
squat sumo bilanciere da 70kg
affondi con manubri da 32
affondi con incrocio con manubri da 22
leg-extension 70 ma con insometria di 3 sec
leg-curl 60kg
Commenta
-
Commenta