Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiox whippo...
che probiotici usi?
cardo maran preso in erbo?
potrei inserirli per dare un bell'aiuto a fegato e intestino.....
li piazzo a colazione o al risveglio cn alc e lipo...??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosei sui 130g cho w.o. 100g rest....una settimana cosi' e poi passi a iper cho??ci penzo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioUn solo prodotto..... mail và....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggioiper, vabbuò 250 gr. cho die non è iper... forse lo è per noi..
Commenta
-
-
Coi grassi a strascico dei cibi (e quelli nascosti) si dovrebbe arrivare a quasi 50 gr. die... credo bastino...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiosi calabrotto gay lo stavo a prende per il culo al burino romano sai ho letto gli studi sembrano tutti portare su quella direzione...ieri mi hai mandato un sms che minkia volevi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioCoi grassi a strascico dei cibi (e quelli nascosti) si dovrebbe arrivare a quasi 50 gr. die... credo bastino...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosiamo malati....non ho servito un cliente perche' dovevo finire il pane azzimus+la fesa.....dovevate vedere cm mi guardava mentre pigliavo l'r-ala e il cromo... ....ma cosa prendi....???non vedi cm sei gonfio!!!! ma se sn secco cm un chiodo!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiodai va là Bin laden ..vai avanti con i tuoi superallenamenti ipercatabolici da spararsi in testa
l'aria di roma ti ha addolcito?ti sei innammorato ammettilo
Commenta
-
-
se guardi bene bene trovi a 100mg di K-rala, 240mg di silimarina e 500mg di NAC x 90 cps a meno di quello..
...
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggioazz nn riesco a trovarlo... è su cheap?
Ma 'ndo 'azz è?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiol'aria di roma ti ha addolcito?ti sei innammorato ammettilo
Commenta
-
Commenta