If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
solo nel periodo di massa uso le malto poi non uso questo approccio in def...il ripristino del glicogeno non lo migliori lo rendi solo più veloce...se facevi una gara tipo ciclismo ecc potevo essere daccordo...poi dipende dal pasto precedente che fai il glicogeno non si esaurisce cosi facilmente ...per quanto riguarda il problema di tua madre Sfortunatamente l’80% del colesterolo in circolo non proviene dall’alimentazione ma è prodotto dal nostro fegato dovuto ad un enzima può essere dipeso dalla condiione attuale di tua madre(è grassa?)..ricorda che questo enzima è modulato dall'asse insulina-glucagone...l'insulina stimola questo enzima a produrre il colesterolo mentre il glucagone cerca di inibirlo...molte volte si fa l'errore di introdurre poco colesterolo il corpo reagisce producendone di più e ciò può far rimanere il colesterolo ematico ancora alto; se introduciamo pochi grassi , non assumiamo abbastanza acidi grassi essenziali (EFA), i quali hanno confermate proprietà ipocolesterolemizzanti, fluidificanti il sangue nonché aumentano la sensibilità dell’organismo all’insulina utile in quei soggetti con diminuita tollerabilità ai carboidrati e predisposti all’iperinsulinemia; se poi manteniamo i livelli di carboidrati alti abbiamo una iperproduzione di insulina, la quale attiva l’enzima che sintetizza il colesterolo ed aumenta la formazione di eicosanoidi cattivi contrastando quelli buoni inibitori dell’enzima imputato...quindi falli seguire una dieta che agisce sia limitando la secrezione di insulina sia aumentando la produzione di eicosanoidi buoni con l’effetto di mantenere bassa la produzione di eicosanoidi cattivi. l’introdurre elevate quantità di fibre consente di legare parte del colesterolo esogeno consentendone una minore assimilazione. Infine gli EFA introdotti con gli alimenti o con integrazione in capsule offrono i loro benefici a livello dell’apparato cardiovascolare e metabolico.
Vaglielo a fare capire... cmq è magra... Magari un articolo tratto da uno studio scientifico potrebbe convincerla un pò di più...
K per i carbo... fino ad ora li ho assunti (40 gr.) solo post wo (sto in TKD) se passo ad un approccio più morbido devo ancora valutare come suddividerli nell'arco della giornata...
Vaglielo a fare capire... cmq è magra... Magari un articolo tratto da uno studio scientifico potrebbe convincerla un pò di più...
K per i carbo... fino ad ora li ho assunti (40 gr.) solo post wo (sto in TKD) se passo ad un approccio più morbido devo ancora valutare come suddividerli nell'arco della giornata...
Ad oggi solo 40 gr. di malto post wo + 200 gr. legumi o patate lesse o 2 mele grandi 1 ora e 1/2 dopo.
Giorni rest, colazione 60 gr. avena + 300 gr. yogurt magro bianco + qualche ciliegia.
Stop.
In un'ipotetica fase di passaggio ho intenzione di fare colazione con 60 gr. di avena (e togliere lo yogurt) + 100 gr. di pane di segale a metà mattina o a pranzo + 40 gr. vitargo post WO (da sostituire nei giorni di rest con 250 gr. di legumi la sera ed aggiungere 1-2 frutti nella prima parte della giornata).
Ad oggi solo 40 gr. di malto post wo + 200 gr. legumi o patate lesse o 2 mele grandi 1 ora e 1/2 dopo.
Giorni rest, colazione 60 gr. avena + 300 gr. yogurt magro bianco + qualche ciliegia.
Stop.
In un'ipotetica fase di passaggio ho intenzione di fare colazione con 60 gr. di avena (e togliere lo yogurt) + 100 gr. di pane di segale a metà mattina o a pranzo + 40 gr. vitargo post WO (da sostituire nei giorni di rest con 250 gr. di legumi la sera ed aggiungere 1-2 frutti nella prima parte della giornata).
post wo vedrei meglio le patate dei legumi...lo yogurt non mi piace tanto come alternativa metterei o dei wasa oppure segale o altro...il vitargo e le malto io non condivido mi trovo bene cosi le malto le utilizzavo prima in massa...la sera come ti trovi con i legumi a livello digestione e insonnia?io li ho tolti per questo motivo
Ho uno stomaco di acciaio, mai avuto nessun problema con legumi, latticini e quant'altro... Fra l'altro non soffro neanche di ritenzione da lattosio...
Ho uno stomaco di acciaio, mai avuto nessun problema con legumi, latticini e quant'altro... Fra l'altro non soffro neanche di ritenzione da lattosio...
beato te amico io provai per un periodo i fiocchi di latte..la mattina sembravo galeazzi
a dosi sostenute è tossico il cromo ..meglio aggiungere vanidil solfato, d initolo, biotina, quercetina etcc
quello che passa...fuma... cromo+r-ala... dammi notiziuole su cio' che sai...
cmq 5 pasti da 200mcg saran mica tossici...li facevi anche tu.... azz ma tu sei tossico!!!
stavo a skerza a burino!!!!ho letto anche io gli studi bestia...credo ricarica sia meglio...forse in pasti abbondandi in cho come faccio io ora potrebbe essere utile
bestione...ti abbassa leggermente la glicemia nel post ricarica..in ricarica +r-ala e' ottimo...preso apposta
latticino solo total 0%..legumi sembro vito catozzo.....broccoli a fionda mi cago sotto.... insomma sn una merda intestinale:a lot of fibers a lot of cesso....ogni 2-3 mesetti ciclo di femrenti obbligatorio ma almeno sto risolvendo il problema...
bestione...ti abbassa leggermente la glicemia nel post ricarica..in ricarica +r-ala e' ottimo...preso apposta
si calabrotto gay lo stavo a prende per il culo al burino romano sai ho letto gli studi sembrano tutti portare su quella direzione...ieri mi hai mandato un sms che minkia volevi
si calabrotto gay lo stavo a prende per il culo al burino romano sai ho letto gli studi sembrano tutti portare su quella direzione...ieri mi hai mandato un sms che minkia volevi
ieri non avevo manco dietro il cel se non di sera..***** ti drogato!!!
no parlavi di un cel nuovo...della caffeina ecc mio dio come ti sei ridotto con chi ti messaggi ?non ho capito bene cosa centrava il cellulare in ricarica fai la battuta!!!!adesso
no parlavi di un cel nuovo...della caffeina ecc mio dio come ti sei ridotto con chi ti messaggi ?non ho capito bene cosa centrava il cellulare in ricarica fai la battuta!!!!adesso
era la risposta ad un tuo sms solo che me lo hai mandato alle 7 del mattino e mi e' arrivato alle 12!!!! sara' il tuo bel cellulare....il nokia banana!!!! eccezionale post coito interrotto!!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta