If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
quante buste pino in 2l...4?io mi trovo da dio cn il sr wilson deteinato...ma a prescindere dallo stacco o meno dalla caffeina... mah... sto carbizzando..colazione 200g albumi+60g gallette+50g hero diet...cannella+cromp+r-ala... o3+cla+optimen+vit c.
a breve pane azzimo,fesa etcetera!
5 cps da 200mcg....non mg damiano!!! cmq lo abbinerei al r-ala...200mg r-ala ogni 60g cho e 200mcg cromo piincolinato..che prendo anche nei primi 2 pasti post ricarica fuma docet .......whip dimmi che ne pensi.....e poi c'e' una mail for you!!!!
quando dura la tua sessione?...che tipo di studio ti serve con precisione vedo se ho qualcosa
Mediamente 50-70 minuti molto volume e poco recupero...
Ci sono un paio di miei WO riportati tra i vari posts...
Mi serve correlare schemi alimentari (ed alimenti chiave) e la loro possibile influenza sul colesterolo ematico... in modo da non affamare mia madre... ha il colesterolo alto (275) e il medico le ha prescritto una dieta da fame dove anche pane e pasta sono pesati. Partendo dal presupposto che lei è già magra xchè ***** dovrebbe limitare pane e pasta visto che già non può più magiare nulla a parte verdura, frutta, latte di soia, nasello, merluzzo...
Gli ha tolto pure l'olio... Sto medico è un demente ma il guaio è che come tutte le vecchie generazioni lei si fida alla cieca... e ora diventerà un martirio...
Mediamente 50-70 minuti molto volume e poco recupero...
Ci sono un paio di miei WO riportati tra i vari posts...
Mi serve correlare schemi alimentari (ed alimenti chiave) e la loro possibile influenza sul colesterolo ematico... in modo da non affamare mia madre... ha il colesterolo alto (275) e il medico le ha prescritto una dieta da fame dove anche pane e pasta sono pesati. Partendo dal presupposto che lei è già magra xchè ***** dovrebbe limitare pane e pasta visto che già non può più magiare nulla a parte verdura, frutta, latte di soia, nasello, merluzzo...
Gli ha tolto pure l'olio... Sto medico è un demente ma il guaio è che come tutte le vecchie generazioni lei si fida alla cieca... e ora diventerà un martirio...
solo nel periodo di massa uso le malto poi non uso questo approccio in def...il ripristino del glicogeno non lo migliori lo rendi solo più veloce...se facevi una gara tipo ciclismo ecc potevo essere daccordo...poi dipende dal pasto precedente che fai il glicogeno non si esaurisce cosi facilmente ...per quanto riguarda il problema di tua madre Sfortunatamente l’80% del colesterolo in circolo non proviene dall’alimentazione ma è prodotto dal nostro fegato dovuto ad un enzima può essere dipeso dalla condiione attuale di tua madre(è grassa?)..ricorda che questo enzima è modulato dall'asse insulina-glucagone...l'insulina stimola questo enzima a produrre il colesterolo mentre il glucagone cerca di inibirlo...molte volte si fa l'errore di introdurre poco colesterolo il corpo reagisce producendone di più e ciò può far rimanere il colesterolo ematico ancora alto; se introduciamo pochi grassi , non assumiamo abbastanza acidi grassi essenziali (EFA), i quali hanno confermate proprietà ipocolesterolemizzanti, fluidificanti il sangue nonché aumentano la sensibilità dell’organismo all’insulina utile in quei soggetti con diminuita tollerabilità ai carboidrati e predisposti all’iperinsulinemia; se poi manteniamo i livelli di carboidrati alti abbiamo una iperproduzione di insulina, la quale attiva l’enzima che sintetizza il colesterolo ed aumenta la formazione di eicosanoidi cattivi contrastando quelli buoni inibitori dell’enzima imputato...quindi falli seguire una dieta che agisce sia limitando la secrezione di insulina sia aumentando la produzione di eicosanoidi buoni con l’effetto di mantenere bassa la produzione di eicosanoidi cattivi. l’introdurre elevate quantità di fibre consente di legare parte del colesterolo esogeno consentendone una minore assimilazione. Infine gli EFA introdotti con gli alimenti o con integrazione in capsule offrono i loro benefici a livello dell’apparato cardiovascolare e metabolico.
ottimo, lo rimetto alla prossima gara se trovo quello che dico io
R-ala farei 500mg ogni pasto (fino a 80g di carbo puri); cromo 200mcg a pasto.
funziona ma i dosaggi devono essere sostenuti...
ci sta bene anche la taurina nel mix.
Unica cosa, prenderei tutto a metà pasto (specie il lipoico e la taurina possono bruciare lo stomachiell').
a dosi sostenute è tossico il cromo ..meglio aggiungere vanidil solfato, d initolo, biotina, quercetina etcc
non sono a casa mia quindi non li ho..dai cosa serve in scarica il cromo saputello?
stavo a skerza a burino!!!!ho letto anche io gli studi bestia...credo ricarica sia meglio...forse in pasti abbondandi in cho come faccio io ora potrebbe essere utile
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta