Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • misterblack79
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2006
    • 4605
    • 178
    • 171
    • dove fanno l'amaro
    • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
    grandizzimo damien....mi e' arrviveto del cromo pincolineto...cm lo vedete in ricarica...200mcg a botta?

io lo userei anche nei giorni che non sei in ricarica amico forse è pure meglio

Commenta

• DORIAN
      Wanna dance mod
      • Jan 2006
      • 35808
      • 1,446
      • 724
      • milano
      • Send PM

Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio
      io lo userei anche nei giorni che non sei in ricarica amico forse è pure meglio
      nin zo frate....mangio praticamente solo pro e fat... lo utilizzerei cn r-ala per il metab degli zuccheri in ric..
      sigpic

Commenta

• misterblack79
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2006
        • 4605
        • 178
        • 171
        • dove fanno l'amaro
        • Send PM

Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
        E come ci arriva?? 300 gr di pro die????

sai che odio fare dei calcoli cmq ci arrivo tranquillo fat+cho+pro molte

Commenta

• TheSmi
          Bodyweb Member
          • May 2007
          • 2119
          • 57
          • 92
          • Send PM

hey boys assimilereste un circuito molto easy a un cardio o hiit??

cioè un circuito in pumping senza pause e lontano dal cedimento in fullbody tipo 20 minuti al posto di una o 2 sedute cardio

Commenta

• misterblack79
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2006
            • 4605
            • 178
            • 171
            • dove fanno l'amaro
            • Send PM

nin zo frate....mangio praticamente solo pro e fat... lo utilizzerei cn r-ala per il metab degli zuccheri in ric..

tu vorresti sfruttare il potenziamento dell'azione insulinica? ma studi sulla capacità di migliorare l'utilizzazione dell' insulina ne hai? secondo questi studi si ridurrebbe il deposito di grasso e si migliorerebbe l'ingresso di glucosio ed aminoacidi nelle cellule del muscolo viene dimostrato che c'è un incremento di entrata degli aminoacidi nelle cellule muscolari con effetto energetico, poiché assicura la rapida captazione del glucosio plasmatico da parte delle cellule muscolari, dove costituisce una forma d’energia di rapida utilizzazione...le dosi mi sembrano troppe...
            Last edited by misterblack79; 12-06-2007, 20:31:31.

Commenta

• misterblack79
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2006
              • 4605
              • 178
              • 171
              • dove fanno l'amaro
              • Send PM

fabiuzzo io vado stasera angus irlandese bono!!!!

Commenta

• marco78
                Banned
                • Jul 2004
                • 6143
                • 174
                • 113
                • Nel paese del sole!
                • Send PM

e' utilissimo....era sl il dosaggio che mi interessava da vero malato o da persona civile ''???
                Nel libro di Colgan sono riportate dosi da 200-400 mcg giornalieri... quante assunzioni faresti con le cps da 200?

Commenta

• marco78
                  Banned
                  • Jul 2004
                  • 6143
                  • 174
                  • 113
                  • Nel paese del sole!
                  • Send PM

Ragazzi durante il ref avete mai provato a utilizzare enzimi digestivi??? Evitando in questo modo di trasformarvi in centrali nucleari?

Commenta

• Christian Troy
                    Il Fabbricatorte
                    • Oct 2005
                    • 6570
                    • 288
                    • 55
                    • Gorizia (prov.)
                    • Send PM

raga stavo già guardando al futuro... qualcuno di voi ha mai sperimentato la TKD nell'antò style? quella da 1-1.2 gr per kg lbm carbo / 3-4 gr per kg lbm pro / 30-40% fats?
                    perchè avrei dei dubbi... antò dice che il refeed non è necessario ma nei giorni di rest come ci si comporta? si assume una quota di carbo a colazione?
                    2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• TheSmi
                      Bodyweb Member
                      • May 2007
                      • 2119
                      • 57
                      • 92
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                      raga stavo già guardando al futuro... qualcuno di voi ha mai sperimentato la TKD nell'antò style? quella da 1-1.2 gr per kg lbm carbo / 3-4 gr per kg lbm pro / 30-40% fats?
                      perchè avrei dei dubbi... antò dice che il refeed non è necessario ma nei giorni di rest come ci si comporta? si assume una quota di carbo a colazione?
                      le ''ricariche'' soprche un minimo ci sono:

Originariamente Scritto da ct-7b Visualizza Messaggio
                      nessuna ricarica....preferisco 2 o 3 pasti liberi nel weekend....mi permette di avere una migliore "vita sociale"....
                      per le calorie: da natural direi nn troppo basse, un 200/300 sotto il mantenimento (dispendio calorico del wo compreso)
                      se si usano "aiutini" anche 500/800 sotto il mantenimento....

Commenta

• Christian Troy
                        Il Fabbricatorte
                        • Oct 2005
                        • 6570
                        • 288
                        • 55
                        • Gorizia (prov.)
                        • Send PM

Originariamente Scritto da TheSmi Visualizza Messaggio
                        le ''ricariche'' soprche un minimo ci sono:
                        capito al limite mi faccio un piattone di pasta una tantum o 12 ore pulite

per il fatto dei carbo nei giorni di rest? si assumono o nada?
                        2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• Dark_Lord
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2006
                          • 3053
                          • 287
                          • 305
                          • Veneto The WonderLand
                          • Send PM

ti invio qua: http://www.bodyweb.it/forums/showthr...=120782&page=2

il refeed va' fatto,per massimizzare i risultati...lui preferisce pasti liberi e se ne sbatte ...rest solo pro e fats...

Commenta

• TheSmi
                            Bodyweb Member
                            • May 2007
                            • 2119
                            • 57
                            • 92
                            • Send PM

capito al limite mi faccio un piattone di pasta una tantum o 12 ore pulite

per il fatto dei carbo nei giorni di rest? si assumono o nada?
                            mmmh antò mi pare nn l'abbia detto..
                            cmq si lui ai refeed preferiva pasti liberi x il sociale giustamente...cmq con 200-300 cal in meno del tdee, e carbo pre-post workout nn penso ci vogliano nemmeno 20gr cho x kg, IMO

Commenta

• Christian Troy
                              Il Fabbricatorte
                              • Oct 2005
                              • 6570
                              • 288
                              • 55
                              • Gorizia (prov.)
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggio
                              ti invio qua: http://www.bodyweb.it/forums/showthr...=120782&page=2

il refeed va' fatto,per massimizzare i risultati...lui preferisce pasti liberi e se ne sbatte ...rest solo pro e fats...
                              si ero intervenuto avevo fatto un due domande ma non m'ha cagato di striscio magari whippo ha un suo contatto e può girargli direttamente questo dubbio che m'è rimasto
                              2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• DORIAN
                                Wanna dance mod
                                • Jan 2006
                                • 35808
                                • 1,446
                                • 724
                                • milano
                                • Send PM

Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
                                Nel libro di Colgan sono riportate dosi da 200-400 mcg giornalieri... quante assunzioni faresti con le cps da 200?
                                5 cps da 200mcg....non mg damiano!!! cmq lo abbinerei al r-ala...200mg r-ala ogni 60g cho e 200mcg cromo piincolinato..che prendo anche nei primi 2 pasti post ricarica fuma docet .......whip dimmi che ne pensi.....e poi c'e' una mail for you!!!!
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X