Originariamente Scritto da simonLA
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiova che non scherzo...andavo a lavoro cn le occhiaie blu barcollando...dormivo si e no 3 ore a notte... poi ho cambiato vita...anche perche' mi sn sparato dal 97 al 2003 sti ritmi me aveva distrutto... 3-4 serate a week e' alquanto catabolico...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioche paraculo del *****...io parlo dell'attualità ...allora anche a me mi hanno soprannominato fuma per un motivo ben preciso ai tempi
hai chiamato mia mamma?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioeri una ciambella
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiova che non scherzo...andavo a lavoro cn le occhiaie blu barcollando...dormivo si e no 3 ore a notte... poi ho cambiato vita...anche perche' mi sn sparato dal 97 al 2003 sti ritmi me aveva distrutto... 3-4 serate a week e' alquanto catabolico...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza MessaggioMA TI ALLENAVI e magnavi bene ??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggionon mI ALLENAVO e mangiavo male....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiodieta calabbrra docet
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioio allenato..post w.o. valanghe di polveri a piovere...ora pollo+lime...e basta.. forza alla grande...squat+calf 82kg in sxs 60" rec e ci stavano gli 86 tranquilli...prossima week aumentemo...se sn vivo...
leggera sensazione di gonfiore parete addominale bassa...credo sia normale visto che non sn al top di intestino... post w.o. fetto alle 12-50.....speremo ti non svuotarlo nel cessusz...
circuito dimagrante super....sudavo anche dagli occhi...
30 minuti di bke+addome in sxs... se non fossi gonfietto credo che sarei quasi al top....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioQuindi anticipi la qualità o prosegui per altre de week?
secoda week cheto+psmf+ref+cheto+psmf+psmf cn ref +tosta
terza psmf+psmf+reff 5xkg+psmf+psmf+psmf+mega refeeding da minimo 10g cho per kg e poi parto di recomposing a cho a fiumi....
mi sveno bene oramai ci sono caro...la panza va meglio....meno male credevo di buttare il post w.o.
cmq mi yovisszzo x 15gg comunque...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioRhodiola quanto in rosavin?
credo 3%amico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiocontinuo ovvio... ti diro' che faro' anche...sta week cosi'
secoda week cheto+psmf+ref+cheto+psmf+psmf cn ref +tosta
terza psmf+psmf+reff 5xkg+psmf+psmf+psmf+mega refeeding da minimo 10g cho per kg e poi parto di recomposing a cho a fiumi....
mi sveno bene oramai ci sono caro...la panza va meglio....meno male credevo di buttare il post w.o.
cmq mi yovisszzo x 15gg comunque...
Okkio al pesus corporeus...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiocredo 3%amico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioAllora vuoi proprio diventare secco?
Okkio al pesus corporeus...
Commenta
-
Commenta