Originariamente Scritto da misterblack79
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiohai le tinture?cps?
le tinture no devo passare dal parrucchiere vabè oggi so felice il milan ha ripreso BA CHE MERDA...cmq ritornando serio sto andando adesso in erbo...spero in caps poi ti faccio sapere cosi mi consigli come suddividirle nella giornata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio...vomitato....mi sa che nn mi alleno......
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio...vomitato....mi sa che nn mi alleno......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggioperchè hai vomitato??
@ Pino: W le sostanze Thiè
@ fuma: x quello ho dato venerdì, compleanno e sbocco a manetta....poi mi son messo a correre a torso nudo alle 4 del mattino....e mi son preso la (vedi punto 1)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio1) xkè ho la febbre....
@ Pino: W le sostanze Thiè
@ fuma: x quello ho dato venerdì, compleanno e sbocco a manetta....poi mi son messo a correre a torso nudo alle 4 del mattino....e mi son preso la (vedi punto 1)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioSi ma perchè a torso nudo ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioSi ma perchè a torso nudo ?
Manco sarebbe l'ideatore di sto "FOLLE" 3d.........ti pare?????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioche domanda del cazz pina
Manco sarebbe l'ideatore di sto "FOLLE" 3d.........ti pare?????
Commenta
-
-
Commenta