Non avere timore di replicare le braccia, sono distretti muscolari che recuperano mooolto in fretta... tranqui, ps ho editato il post precedente...
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiocm supplements utilizzerei ceo-ae2, gluta,vitargo+r-ala+bcaa...ci dovremmo essere....r-ala in tutti i 4-5 pasti glucidici bros?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioA: P-Zone 1: Panca Piana Manubri / Rematore EZ
P-Zone 2: Panca 45 / Trazioni Lat machine
P-Zone 3: Curl EZ / Parallele
B: P-Zone 1: Leg Press / Arnold Press
P-Zone 2: Leg Curl / Alzate Laterali
P-Zone 3: Curl 70° Manubri / Push Down
Questa è una buona soluzione...
15 min. x zona e 5 min. di rest tra una e l'altra...
Pre WO 10 gr. BCAA + 5 alla fine della prima zona + 5 alla fine della seconda...
Crea Mono + Tau + Gluta + Veicolanti vari + R-ALA + Vitargo a fine WO
Whey ad libitum
Non credo che in high cho servano altri supplements...
Al limite aggiungi del glicerolo o uno stimolatore del NO (anche se personalmente non mi è mai piaciuta questa categoria di integratori...)
Commenta
-
-
Domanda da ignorante: stò leggendo "La soluzione anabolica" di DiPa e penso di aver capito che lui in qualunque fase sia (massa, forza, definizione) dica di optare per una 5+2 dove nei giorni settimanali si assumono max 30gr-50gr di cho e si alzano o abbassano le kcal con grassi e proteine mentre nel fine settimana mega ricarica di cho.
Cosa ne pensate di questo approccio?sigpic
Commenta
-
-
Bon non resta che provare... posta la dieta che a seconda delle mie condizioni di uscita dal delirio provo anch'io qualcosa di simile...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioDomanda da ignorante: stò leggendo "La soluzione anabolica" di DiPa e penso di aver capito che lui in qualunque fase sia (massa, forza, definizione) dica di optare per una 5+2 dove nei giorni settimanali si assumono max 30gr-50gr di cho e si alzano o abbassano le kcal con grassi e proteine mentre nel fine settimana mega ricarica di cho.
Cosa ne pensate di questo approccio?
2 + 1 + 2 + 1 + 1
è + monitorabile imho....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioDomanda da ignorante: stò leggendo "La soluzione anabolica" di DiPa e penso di aver capito che lui in qualunque fase sia (massa, forza, definizione) dica di optare per una 5+2 dove nei giorni settimanali si assumono max 30gr-50gr di cho e si alzano o abbassano le kcal con grassi e proteine mentre nel fine settimana mega ricarica di cho.
Cosa ne pensate di questo approccio?
Discorso a parte sugli approcci ciclici (si ma mai senza carbo...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioche se sbagli ti assicuri una panzazza inumana ...sperimenta e vacci piano....io prediligerei un approccio con mini-ricariche settimanali come il famoso
2 + 1 + 2 + 1 + 1
è + monitorabile imho....
Anche in massa secondo te va bene tenere bassi i cho e variare di kcal con i grassi e proteine?
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioChe in fase di massa non amo le keto-meta o similari... preferisco molto più una low carb non molto stretta con refeed...
Discorso a parte sugli approcci ciclici (si ma mai senza carbo...)sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioSe hai voglia mi spieghi i ndue parole la parle in grassetto? Grazie
se sei nella norma o fai (poca) fatica a prendere peso porta la ricarica a due giorni ma a scalare ovvero 70-20-10 con cho high ig il primo e 60-25-15 con cho medium-low ig il secondo...
Se sei un hard gainer lascia perdere le low carb e bombati!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioSe sei un hard gainer lascia perdere le low carb e bombati!
ps: grazie delle info, vedrò di studiarle per benesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioeh beh....
prova tipo il white blood controlled labs
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioprovato l'anno scorso
O sto sbagliando qualcosa e l'integrazione sta diventando sostituzione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioSi, ma un semplice stimolatore del NO non può riempirti come una giusta dieta con la giusta dose di carbo...
O sto sbagliando qualcosa e l'integrazione sta diventando sostituzione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioprovato l'anno scorso
in massa mi sa che andrò anche di sesa e glycerglow....
Commenta
-
Commenta