non ho voglia di leggere 60 pagine...cmq rimanete secchi
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggionon ho voglia di leggere 60 pagine...cmq rimanete secchi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiobella li...meglio secchi che sacchi cmq... bastardo mi hai visto secco? non me lo aspettavo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiosecchetto no secchino scherzo..te stai a svuotàà non comprendo quello che vuoi fare e lo sai visto che lho già fatto per due anni di fila perdendo troppo..poi fai come vuoi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiotranquillo....lo faccio ora proprio per lavorare a luglio sui volumi... grazie caro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggionon ha senso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggionon ha senso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioDai che un pò di senso ce l'ha visto che vuol cambiare approccio nella fase di massa, in modo da partire nella condizione più pulita posibilie... NO?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiocm no....effetto rebound dieta very ipo.... cosi' non parto per le ferie scarico...parto dopo 30gg di carbi..... de fila!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioDai che un pò di senso ce l'ha visto che vuol cambiare approccio nella fase di massa, in modo da partire nella condizione più pulita posibilie... NO?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiocosi lunga di carbo manco i pro americani la fanno..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiodopo anni si di esperienza si ma cosi grezzi e acerbi no
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioma pirla mica ua ricarica... capito un chez... cambio approccio....se 30gg di ricarica mica mi faccio di insulina....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioma chi ha detto 30 gg di ricarica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiotutto sta nello sperimentare....
Commenta
-
Commenta