Originariamente Scritto da Christian Troy
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioio ho cagato pure troppo ziocan 2 volte stamane----sgommata post pranzo ----e mi ci mancava sta panza stasera.... intestino di MERDA!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiomi farò una tisana depurativa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioahaah...capito...boooommmmmm!!!!!!!!!sai che 35g gluta die giorni di w.o. si sentono...
una bella tisana depurativa vediamo se smetto di scoreggiare cadaveri e se si sgonfia il panzone...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioChri hai reps.. rispondi
la risp è affermativa
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioCavolo Pietro non ti posso ancora reputare....
ti ano lo stesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioahaah...capito...boooommmmmm!!!!!!!!!sai che 35g gluta die giorni di w.o. si sentono...BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioCavolo Pietro non ti posso ancora reputare....
ti ano lo stesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioecco il wo che seguirò per 2 settimane a cominciare da lunedì
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioQuando la assumi Do?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiosono coinvolti direttamente... si chiama creatin-fosfato apposta
se li usi li senti! eccome se li senti! e in farmacia costano un kez... se vai a chiederli prendine subito mezzo kg altrimenti se prendi 100gr o giu di li ti inculano... la prima volta presi 100gr e pagai 4 euro... 500gr 7 euro...
Commenta
-
Commenta