Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiogiorno gays... oops guys
dio bon ho fatto colazione 30' fa ed ho già fame... manco facessi uso di winny :°...hi man! oops girl....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiogiorno gays... oops guys
dio bon ho fatto colazione 30' fa ed ho già fame... manco facessi uso di winny :°
giorno chef... oggi ke hai magnato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggioo di clen ...
giorno chef... oggi ke hai magnato?nei giorni di wo mi faccio sempre una minestra con legumi... almeno mi sazia
cmq a colazione... pappone con 200ml albumi + 1 uovo intero + 25gr muesli + 30gr all-bran + 60gr frutti di bosco
a parte 13gr noci du brazil
da quando ho finito il lipo6 sento di brutto la fame nella prima parte della giornata... fino allo spuntino pomeridiano, poi ceno tranquillo senza senso di fame tipo bimbo africano
ho appena messo in infusione un mate... non sarà efe ma spero mi chiuda un po' lo stomaco
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioSei nuovamente in carbo up?
domenica dovrei ricaricare (lo faccio +o- ogni 10 giorni) ma slitto in quanto prox settimana scarico (sto terminando l'edt porterò le pr zone a 10' anzichè 15' il peso lo lascio li taglio solo il volume) e poi vado con 1uei 15 gg di carbo up quindi cerco di tener duro per tutta la week
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiodio benedica gli argentini a il mate... una tazza con 4 cucchiaini colmi (circa 5-6gr di roba) e mi sento come dopo un lauto pasto... ora come ora non mi scenderebbe giù uno spillo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggioquale sarebbe il principio attivo contenuto nello yerba mate ?
Commenta
-
-
-
Raga come faccio a dimostrare a mia mamma che gli albumi non fanno male se assunti in modo coscienzioso ( oltre ad andar via di casa..) visto che si stà preoccupando di brutto di stà cosa dopo che ne ha parlato con il dottore di famiglia?
C'è qualcosa di scientifico?
Troy prendi erba mate liscia o ci aggiungi qualche cosa? Non riesco proprio a berla....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioRaga come faccio a dimostrare a mia mamma che gli albumi non fanno male se assunti in modo coscienzioso ( oltre ad andar via di casa..) visto che si stà preoccupando di brutto di stà cosa dopo che ne ha parlato con il dottore di famiglia?
Troy prendi erba mate liscia o ci aggiungi qualche cosa? Non riesco proprio a berla....
la bevo liscia con 5-6 gocce di tic.. mi piace
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioRaga come faccio a dimostrare a mia mamma che gli albumi non fanno male se assunti in modo coscienzioso ( oltre ad andar via di casa..) visto che si stà preoccupando di brutto di stà cosa dopo che ne ha parlato con il dottore di famiglia?
Troy prendi erba mate liscia o ci aggiungi qualche cosa? Non riesco proprio a berla....
E quando eravamo fidanzati era ancora peggio
A volte mi pento di non essere single...
Commenta
-
Commenta