Don pinuzzu....provare per credere....mai provato mi....ma prendi un prodotto serio altrimenti bcaa a tuono....oggi cosce da paura---volume post w.o. buono...only cho post w.o. niente male...ma lune si inizia cn i controcazzi!
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Bien bien, se li trovo prendo il son formula o vado di BCAA a 15 gr. a botta prewo...
Per ora va alla grande, la pox sett. mi ariva qlc prodottino interessante... ti tengo aggiornato...
Commenta
-
-
A me dovrebbe arrivare a parte, spero venerdi', insieme al cheaters relief (per mia moglie che mi si è attaccata in testa col chitosano...), meno male, speriamo di migliorare realmente il sonno, per ora, è veramente poco e di bassa qualità...
Dosi? Quelle Standard 30-450?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioA me dovrebbe arrivare a parte, spero venerdi', insieme al cheaters relief (per mia moglie che mi si è attaccata in testa col chitosano...), meno male, speriamo di migliorare realmente il sonno, per ora, è veramente poco e di bassa qualità...
Commenta
-
-
Bah, oggi mi sono svegliato di soprassalto alle 5 e 20...
...e ne ho approfittato per un pò di cardio a digiuno...
la mia fortuna è che vado a letto relativamente presto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioBah, oggi mi sono svegliato di soprassalto alle 5 e 20...
...e ne ho approfittato per un pò di cardio a digiuno...
la mia fortuna è che vado a letto relativamente presto...Last edited by DORIAN; 06-06-2007, 17:29:54.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza MessaggioRaga questo è il diario del vero Body Building....complimenti...!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza MessaggioRaga questo è il diario del vero Body Building....complimenti...!!!!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioA me dovrebbe arrivare a parte, spero venerdi', insieme al cheaters relief (per mia moglie che mi si è attaccata in testa col chitosano...), meno male, speriamo di migliorare realmente il sonno, per ora, è veramente poco e di bassa qualità...
Ho usato quello della ISS....ora sto usando il Primaforce......vediamo.......a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioè si ke è meglio fai una dose a colazione e una post WO
x dormire meglio puoi provare ZMA, Melatonina, 5 - Htp....
Commenta
-
Commenta