Originariamente Scritto da pinobit
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio2 sedie.... ...oggi grandissimo feedback...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio2 sedie.... ...oggi grandissimo feedback...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioE sfido io... post ricarica, hai ripreso puro le methilxantine... che vuoi di più dalla vita? UN TUCANO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioFabius, io ho patito al gomito dx come scosse (tipo quandi batti appunto il gomito in uno spigolo) quando pompavo fra due panchette... cazz po esse?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiotunnel carpale... se ti da noie non farlo....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioE sfido io... post ricarica, hai ripreso puro le methilxantine... che vuoi di più dalla vita? UN TUCANO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioNoie solo quando lo faccio profondo, mentre se accorcio il movimento è tutto ok.
Commenta
-
-
colpo di culo juan!!ehehhe..entro in bagno dai miei...cerco una crema idratente....eheheh terrone maledetto chi cazz lo conosce...ahah..
torniamo seri...cucco 2 bocce di caltrade-d...calcio+vit d 600mg....60 cps e sto appaosto fino a luglio...eheheh...ogni tanto risparmio...cmq frate mi interessa cmq l'iscrizione a quel sito...famme sape'...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioFabius, io ho patito al gomito dx come scosse (tipo quandi batti appunto il gomito in uno spigolo) quando pompavo fra due panchette... cazz po esse?Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiotunnel carpale... se ti da noie non farlo....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiocolpo di culo juan!!ehehhe..entro in bagno dai miei...cerco una crema idratente....eheheh terrone maledetto chi cazz lo conosce...ahah..
torniamo seri...cucco 2 bocce di caltrade-d...calcio+vit d 600mg....60 cps e sto appaosto fino a luglio...eheheh...ogni tanto risparmio...cmq frate mi interessa cmq l'iscrizione a quel sito...famme sape'...
da quando son in def la vita i rema contro inondandomi di carboidrati......................................................................................... .........................ma poi se ne pente e un pò me li fà bruciare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioe ti ho regiustratus Fra, i dati quelli che ti diedi, x il primo orduine vediamo ensemble quando serve...ieri sera imprevisto cena e dopocena
da quando son in def la vita i rema contro inondandomi di carboidrati......................................................................................... .........................ma poi se ne pente e un pò me li fà bruciare
la tua firma juan
preparazione H sull'addome
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
la tua firma juan
preparazione H sull'addome
Commenta
-
Commenta