Originariamente Scritto da Whipper1980
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioForse levare una sessione di cardio non e' una cattiva idea ...
Dopo le gambe non riesco mai a fare cardio... sono a pezzi!
Nonostante il volume... il cedimento è quasi nullo... dovrebbe andare...
Non e' una cattiva idea splittare di sole gambe... ma non saprei più come organizzarmi... considerando che un allenamento lo faccio a casa con i manubri... (per ora non ho altro... ma tra un pò... )
Tu come splitteresti?
A:-full-body-B: cardio-C: petto-dorso-D:-gambe+abs-riposo-E:spalle+braccia..domenica relax....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioMi scuso ma ho letto poco e niente di questo diario. Domanda secca: Whip sei in IF???? Anche Dorian???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioio si marcuzzo!!! sempre IF
La sto provando anche io questa settimana per scaricare un pò... avrei da chiederti qualche cosina.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioSe ogni tanto accendessi un pò msn!!!!
La sto provando anche io questa settimana per scaricare un pò... avrei da chiederti qualche cosina.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiobelin ke WO stupendo....pump bestiale....viva il post-rest!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioio splitterei like this(oggi w.o. stepitoso...i carichi aumentano anziche' diminuire...volume post w.o. pazzesco... chioso o.t. )
A:-full-body-B: cardio-C: petto-dorso-D:-gambe+abs-riposo-E:spalle+braccia..domenica relax....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioe msn nn mi funzia al work!!!! Mailami pure amigo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioVabbè dai quando ci acchiappiamo... non ho una domanda ben definita!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiofarei french press 4x8-tri dietro la nuca man in stripping3x6+6+6-2 panchette 2xmax 20-30"rec.......
Non appena metto a punto il prg lo posto...
Commenta
-
Commenta