If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Fabio, a fine mese dobbiamo impostare dieta e allenamento per luglio necessito la tua consulenza come quella di whip e pino... i crazy boys al completo
Fabio, a fine mese dobbiamo impostare dieta e allenamento per luglio necessito la tua consulenza come quella di whip e pino... i crazy boys al completo
6+1 (quindi scarico di domenica), only caffeina via cps ( 2/3 x 200 mg)ma nulla.. ne prendo 1 cps 10 minuti dopo sveglio e 1 ora dopo ho di nuovo sonno, sbadiglio eccc senza mangiare nulla (3 fette bisc + prot e 10 gr di grassi)... boh... sarò immune :mbo:
6+1 (quindi scarico di domenica), only caffeina via cps ( 2/3 x 200 mg)ma nulla.. ne prendo 1 cps 10 minuti dopo sveglio e 1 ora dopo ho di nuovo sonno, sbadiglio eccc senza mangiare nulla (3 fette bisc + prot e 10 gr di grassi)... boh... sarò immune :mbo:
scarico vero...10gg non 1 gg
prova fidati...i recettori si saturano alla svelta..se puoi hai sempre bevuto caffe' etc...3-4 week e poi stacca....tutto compreso coca light,red light,te...etc...
scarico vero...10gg non 1 gg
prova fidati...i recettori si saturano alla svelta..se puoi hai sempre bevuto caffe' etc...3-4 week e poi stacca....tutto compreso coca light,red light,te...etc...
Sarà la red che mi ha creato assuefazione ( almeno 1 al dì me la sparo.)
Stacco tutto fino a metà mese... tanto poi arriva il lipo
tu sei malato!!!!poi dite a me!!!***** io mi alleno 4 split non 6!!!!
ahahah...un po' altino cm volume broz...unio appunto farei i trix cn i biceps e delt..gambe da sole,leverei il cardio del giorno prima e lo inserirei appunto cn le gambe 20 min post. il resto e' buono ma ***** se e' tanta roba!!! praticamnte farei lune-marte-mercole-giove-relax-sabato-relax...
Forse levare una sessione di cardio non e' una cattiva idea ...
Dopo le gambe non riesco mai a fare cardio... sono a pezzi!
Nonostante il volume... il cedimento è quasi nullo... dovrebbe andare...
Non e' una cattiva idea splittare di sole gambe... ma non saprei più come organizzarmi... considerando che un allenamento lo faccio a casa con i manubri... (per ora non ho altro... ma tra un pò... )
Tu come splitteresti?
Nuovo WO da provare...
- Lunedi (Post Ricarica): FULL BODY
A1) Stacchi Sumo 4 x 6
A2) Leg Ext + Leg Curl 2 x 8 Superset
B1) Panca Inclinata 3 x 8
B2) Dip + Croci dal basso 3 x 8 Superset
C1) Trazioni 5 x 6
C2) X-Over + Pull Down 3 x 8 Superset
D-E1) Curl 60° + Push Down 4 x 8 Superset
D-E2) Curl Cavo + Tric Cavo Alto 2 x 8 Superset
F) Sbarra+CCrunch+SideBend 5 x 15 Triset
- Martedi: Cardio in fascia (30-40 min.)
- Mercoledi: Petto-Dorso
A1) Panca piana 8-6-4
A2) Croci Inclinata + Pull-Over 3 x 8 Superset
A3) Spinte Reclinata 3x12
B1) Rematore EZ 4 x 8
B2) Lat Dietro + Pulley Largo 3 x 8 Superset
B3) Lat Inversa 3 x 12
- Giovedi: Cardio in Fascia (30-40 min.)
- Venerdi: Gambe-Triceps
A1) Squat 10-8-6-4
A2) Leg Press + Affondi 3 x 8 Superset
A3) L-Curl + Stacchi Rumeni 3 x 8 Superset
B1) French Press 10-8-8-6
B2) French 1 Manubrio 70° 3 x 6+6+6 Stripping
Polpacci 4 x 15
- Sabato: Spalle-Biceps (Allenamento a Casa con manubri)
Alzate Laterali + Lento 4 x 6 Superset
Arnold Press 3 x 8
Alzate 90° 3 x 12
Curl Manubri 4 x 10
Curl 2 Manubri 2 x 5+5+5+5
Curl Martello 3 x 8
Crunch+Inverso+Teso 5 x 15 Triset
- Domenica: Rest... ASSOLUTO...
Opinioni?
be in questo post è tutto normale ...malato è tipo quella che voglio fare io per agosto...cosi per gradire
Quasi quasi prendo spunto dai crazy boys e mi sparo un po' di week con sto protocollo da rincoglionimento al metabolismo cronico ....dio che bel...su e giu' su e giu'!! whips+dorian. out of mind
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta