si...meglio almeno a livello mentale.....
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioahahahahaha.....non ci credo...io alla mia tipa adrenalyne iodase...aahahahahah...3 volte die me la sparo!!!ahahahahhahah..non ci credo.....incredibile....fai te!!!ahahahahah sto male!!!!
per quanto riguarda il program mi convince si...l'unico dubbio sn le ricariche...non so se fare 25o a meta' week e sui 400 domenica cn un pizzino serale(compreso nei 400 circa)ovvero 300 fino alla cena e poi pizza's....che ne dici?
Ti dirò... io sono per le esagerazioni preferisco una mega ricarica che due piccole (e insoddisfacenti, meglio andare all'inferno che al purgatorio ) e rendo molto di più nei WO a digiuno di carbo... (più lucidità + forza) unico neo: con le gambe mi viene la nausea (da ipoglicemia)... ergo se mi tengo le gambe per il post ricarica vado alla grande...
E poi la pizza (anche se senza mozzarella... al limite vado di ricotta e spinaci) non deve mancare mai (come il gelato)...
Entrambe le strategie hanno un loro perchè...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiosi...meglio almeno a livello mentale.....
sta sera ci sentiamo allora... cmq non mi e' arrivata nessuna mail di iscrizione broz...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioehhehe....ma scherzavo.... lo so lo so...infatti faro 300g circa mercole e dome 300g fino al pome e pizza la sera echhe***** ....tieni sempre presente che io le kcal poi le arrotondo sempre in eccesso... se funge cn i controcazzi credo di aver raggiunto il compromesso per asciugarti e non svuotarti cm un biafra causa assenza cho per piu' di 3gg...
sta sera ci sentiamo allora... cmq non mi e' arrivata nessuna mail di iscrizione broz...
mmm... ora mi riloggo coi tuoi dati e ci controlluo!!!!
EDIT: Funzia tranquillo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioSai cos'è, è che siamo malati uguali... quindi ci corrispondono le stesse malattie...
Ti dirò... io sono per le esagerazioni preferisco una mega ricarica che due piccole (e insoddisfacenti, meglio andare all'inferno che al purgatorio ) e rendo molto di più nei WO a digiuno di carbo... (più lucidità + forza) unico neo: con le gambe mi viene la nausea (da ipoglicemia)... ergo se mi tengo le gambe per il post ricarica vado alla grande...
E poi la pizza (anche se senza mozzarella... al limite vado di ricotta e spinaci) non deve mancare mai (come il gelato)...
Entrambe le strategie hanno un loro perchè...
-MI ALLENO LUNE E GIOVE dunque giovedi' sarei una merda...
-SE SCARICO I CHO PER 6gg sembro un biafra...
-mi alleno sempre a digiuno di cho in questo modo ma sfrutto l'in-take da cho e tiro a palla....
-cm ben sai poi cio' che conta e' l'introito totale settimanale...e' in forte ipo...si dunque si dimagrisce pero' cosi' credo di mantenere dei volumi degni during the week...
-UNA RICARICA DA 8-10 PER KG mi lascia steso cuasa manata di glicemia...barcollo e mi addormento per strada...cn mini ric da 300g-400g a piccoli pasti vado a meraviglia...cmq sn sempre gli stessi cho settimanali...
staremo a vedere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioehhehe....ma scherzavo.... lo so lo so...infatti faro 300g circa mercole e dome 300g fino al pome e pizza la sera echhe***** ....tieni sempre presente che io le kcal poi le arrotondo sempre in eccesso... se funge cn i controcazzi credo di aver raggiunto il compromesso per asciugarti e non svuotarti cm un biafra causa assenza cho per piu' di 3gg...
Infatti io mi trovo meglio con l'approccio TKD... quel poco mi basta per non svuotarmi ed è irrisorio ai fini della lipolisi (all'atto pratico è come se fossi in metabolica alla DiPasquale con un set point di carbo un pò più altino 40-50 invece di 30), e la ricarica di soli 3 pasti...
Anche se non ti nascondo che in base alle prox due week, forse che forse provo il vostro approccio...
E aggiungo Glutabolic, R-ALA, CLA e ZMA...
Avete mai provato il tribulus? Any feedback?
PS nuova ricettina da colazione in CKD/TKD: rompi due uova intere le sbatti con cannella, aroma alla vaniglia e 15 gocce di Pesoforma (liquido uguale al TIC e Dietor, più economico) e ti fai un'omelette, sciogli 30gr. ON whey gold standard gusto Rocky Road (Tipo Mars) in un goccio d'acqua fino a raggiungere una consistenza tipo nutella e la spalmi sull'omelette, la chiudi e ci spalmi sopra un cucchiaione di crema di arachidi 100%... spolveri di cacao ed è una goduria!...
Devo provare a metterla in freezer per un 15 minuti: sembrerà di mangiarsi una crepe con il gelato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio...
-UNA RICARICA DA 8-10 PER KG mi lascia steso cuasa manata di glicemia...barcollo e mi addormento per strada...cn mini ric da 300g-400g a piccoli pasti vado a meraviglia...cmq sn sempre gli stessi cho settimanali...
staremo a vedere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioCerto se stai 6 giorni completamente senza CHO ti svuoti un poquito, ma è poca cosa alla fine (in effetti tra lunedi e martedi sei bello carico...)...
Infatti io mi trovo meglio con l'approccio TKD... quel poco mi basta per non svuotarmi ed è irrisorio ai fini della lipolisi (all'atto pratico è come se fossi in metabolica alla DiPasquale con un set point di carbo un pò più altino 40-50 invece di 30), e la ricarica di soli 3 pasti...
Anche se non ti nascondo che in base alle prox due week, forse che forse provo il vostro approccio...
E aggiungo Glutabolic, R-ALA, CLA e ZMA...
PS nuova ricettina da colazione in CKD/TKD: rompi due uova intere le sbatti con cannella, aroma alla vaniglia e 15 gocce di Pesoforma (liquido uguale al TIC e Dietor, più economico) e ti fai un'omelette, sciogli 30gr. ON whey gold standard gusto Rocky Road (Tipo Mars) in un goccio d'acqua fino a raggiungere una consistenza tipo nutella e la spalmi sull'omelette, la chiudi e ci spalmi sopra un cucchiaione di crema di arachidi 100%... spolveri di cacao ed è una goduria!...
Devo provare a metterla in freezer per un 15 minuti: sembrerà di mangiarsi una crepe con il gelato
il tribulus l'ho provato cn l'endotest san... feed back positivi pochi amico...preferisco lo zma mille volte...
si si...tu fai 50g cho die+un gg a 100 e uno a 300...in tre pasti....se calcoli alla fine sn 650g cho cm me alla fine... si sn approcci da provare ovvio....solo che cn il tipo di full body che ho deciso di adottare la miglior soluzione sia questa...voglio variare approccio dato che vengo da 6 week a 90-30-90-30-90-0-350.....eravamo li cm tipo di regime...pochi cho settimanali e un giorno a 5g per kg lbm... 50g di media settimanali e 350 la domenica...sn tutte buone cm strategie...ma rincoglionire il metabolismo ai nostri fini fa solo bene...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiocaffeina,termo staccali...alc tienilo pure..non e' fondamentale ma lo terrei per dare continuita' al prodotto...
riattaccata caffein e si sente... diobonito se si sente
pietro....o.t.=ordina da un corrispondente....niente siti...
oggi cho only post w.o. 80g di basmati.....calorie abbastanza basse..diciamo fat 80g,pro 180/200 cho 60g....
giorni rest only pro e fat....stessi quantitativi... iniziamo a entrare nel girone degli affamati e ci prepariamo alle 3 week de fuego...
prova specchio deludente...piatto e sgonfio....mucho stranito...ma vediamo post w.o.
mi sento un po' strano con un leggero senso di nausea(passato un'ora fa)
normale??
altra cosa..........ho notato che senza termo e alc,senza togliere il multivit a colazione tutto ok............piscio trasparente
oggi dopo aver ripreso termo e alc primo piscio dopo colazione vedre fosforescente..............sposto l'assunzione del multivit?????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Nuovo WO da provare...
- Lunedi (Post Ricarica): FULL BODY
A1) Stacchi Sumo 4 x 6
A2) Leg Ext + Leg Curl 2 x 8 Superset
B1) Panca Inclinata 3 x 8
B2) Dip + Croci dal basso 3 x 8 Superset
C1) Trazioni 5 x 6
C2) X-Over + Pull Down 3 x 8 Superset
D-E1) Curl 60° + Push Down 4 x 8 Superset
D-E2) Curl Cavo + Tric Cavo Alto 2 x 8 Superset
F) Sbarra+CCrunch+SideBend 5 x 15 Triset
- Martedi: Cardio in fascia (30-40 min.)
- Mercoledi: Petto-Dorso
A1) Panca piana 8-6-4
A2) Croci Inclinata + Pull-Over 3 x 8 Superset
A3) Spinte Reclinata 3x12
B1) Rematore EZ 4 x 8
B2) Lat Dietro + Pulley Largo 3 x 8 Superset
B3) Lat Inversa 3 x 12
- Giovedi: Cardio in Fascia (30-40 min.)
- Venerdi: Gambe-Triceps
A1) Squat 10-8-6-4
A2) Leg Press + Affondi 3 x 8 Superset
A3) L-Curl + Stacchi Rumeni 3 x 8 Superset
B1) French Press 10-8-8-6
B2) French 1 Manubrio 70° 3 x 6+6+6 Stripping
Polpacci 4 x 15
- Sabato: Spalle-Biceps (Allenamento a Casa con manubri)
Alzate Laterali + Lento 4 x 6 Superset
Arnold Press 3 x 8
Alzate 90° 3 x 12
Curl Manubri 4 x 10
Curl 2 Manubri 2 x 5+5+5+5
Curl Martello 3 x 8
Crunch+Inverso+Teso 5 x 15 Triset
- Domenica: Rest... ASSOLUTO...
Opinioni?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiomeglio il fieno greco fratuzzo...... ma meglio ke ti mando una mail va..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiomeglio il fieno greco fratuzzo...... ma meglio ke ti mando una mail va..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioNuovo WO da provare...
- Lunedi (Post Ricarica): FULL BODY
A1) Stacchi Sumo 4 x 6
A2) Leg Ext + Leg Curl 2 x 8 Superset
B1) Panca Inclinata 3 x 8
B2) Dip + Croci dal basso 3 x 8 Superset
C1) Trazioni 5 x 6
C2) X-Over + Pull Down 3 x 8 Superset
D-E1) Curl 60° + Push Down 4 x 8 Superset
D-E2) Curl Cavo + Tric Cavo Alto 2 x 8 Superset
F) Sbarra+CCrunch+SideBend 5 x 15 Triset
- Martedi: Cardio in fascia (30-40 min.)
- Mercoledi: Petto-Dorso
A1) Panca piana 8-6-4 4-6-12
A2) Croci Inclinata + Pull-Over 3 x 8 Superset
A3) Spinte Reclinata 3x12
B1) Rematore EZ 4 x 8
B2) Lat Dietro + Pulley Largo 3 x 8 Superset lat avanti
B3) Lat Inversa 3 x 12
- Giovedi: Cardio in Fascia (30-40 min.)
- Venerdi: Gambe-Triceps
A1) Squat 10-8-6-4
A2) Leg Press + Affondi 3 x 8 Superset
A3) L-Curl + Stacchi Rumeni 3 x 8 Superset
B1) French Press 10-8-8-6
B2) French 1 Manubrio 70° 3 x 6+6+6 Stripping
Polpacci 4 x 15
- Sabato: Spalle-Biceps (Allenamento a Casa con manubri)
Alzate Laterali + Lento 4 x 6 Superset
Arnold Press 3 x 8
Alzate 90° 3 x 12
Curl Manubri 4 x 10
Curl 2 Manubri 2 x 5+5+5+5
Curl Martello 3 x 8
Crunch+Inverso+Teso 5 x 15 Triset
- Domenica: Rest... ASSOLUTO...
Opinioni?
ahahah...un po' altino cm volume broz...unio appunto farei i trix cn i biceps e delt..gambe da sole,leverei il cardio del giorno prima e lo inserirei appunto cn le gambe 20 min post. il resto e' buono ma ***** se e' tanta roba!!! praticamnte farei lune-marte-mercole-giove-relax-sabato-relax...
Commenta
-
Commenta