Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DORIAN
    Wanna dance mod
    • Jan 2006
    • 35808
    • 1,446
    • 724
    • milano
    • Send PM

Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
    domanda,in ricarica niente thermo,alc e caffè giusto??
    caffeina,termo staccali...alc tienilo pure..non e' fondamentale ma lo terrei per dare continuita' al prodotto...
    riattaccata caffein e si sente... diobonito se si sente
    pietro....o.t.=ordina da un corrispondente....niente siti...
    oggi cho only post w.o. 80g di basmati.....calorie abbastanza basse..diciamo fat 80g,pro 180/200 cho 60g....
    giorni rest only pro e fat....stessi quantitativi... iniziamo a entrare nel girone degli affamati e ci prepariamo alle 3 week de fuego...
    prova specchio deludente...piatto e sgonfio....mucho stranito...ma vediamo post w.o.
    sigpic

Commenta

• DORIAN
      Wanna dance mod
      • Jan 2006
      • 35808
      • 1,446
      • 724
      • milano
      • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
      Buoncionno Picciottazzi!!!

Di ritorno dalla Cemmania (dove ho mangiato a bestia) e Matrimonio ieri (...no comment...)

Cmq son riuscito a contenere i danni con un mezzo intermittent...forse.....vabbè c'ho una panza scandalosa....ma tantè anke sto WE sarà delirante xciò questa sett

PSFM + Circuti training fino a Giov e poi Ven Sab e Dimanche un delirio...( e faccio il compleanno devo festeggiare)

Da lunedì parte approccio tipo quello di me frati fabius... + o - stesse Kcal...ma vorrei refeedare un pò + leggere x lasciare + kcal "shock" la domenica....

@ Dorian ...stasera x quell'operescion???
      fratello!!!!! in conteporenea..ahaha..terrone maledetto..chi cazz lo conoscee!!!
      letta la strategy di sta week...e quela delle prossime??che te ne pare...?spiega la tua strategy...eheheh
      sigpic

Commenta

• Whipper1980
        TV Series God-Mod
        • Feb 2006
        • 14662
        • 786
        • 451
        • Genova
        • Send PM

c'ho sbirciato dalla Teteskia...ottima frat...ne abbiamo parlato tutto l'anno ed ora è il caso di provarla....io x motivi di organizz comincio lun prox...poi posto la rputine ma + o - e tipo la tua...

ci conto molto su sta ciclizzazione xkè se rispondo bene direi che aumentando i fat nel secondo gg e lasciando una domenica libera, con un WO mirato ci si può pure fare massa mooooolto pulita penso!!!
        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• DORIAN
          Wanna dance mod
          • Jan 2006
          • 35808
          • 1,446
          • 724
          • milano
          • Send PM

c'ho sbirciato dalla Teteskia...ottima frat...ne abbiamo parlato tutto l'anno ed ora è il caso di provarla....io x motivi di organizz comincio lun prox...poi posto la rputine ma + o - e tipo la tua...

ci conto molto su sta ciclizzazione xkè se rispondo bene direi che aumentando i fat nel secondo gg e lasciando una domenica libera, con un WO mirato ci si può pure fare massa mooooolto pulita penso!!!
          ma se ho capito bene vuoi ricaricare la domenica e non il sabato?ovvero 2+1+3+1??? non mi dispiacerebbe cm approcio in modo da sfruttare sempre la ricarica nel w.o. pesi....altrimenti ho pensato ad una domenica in ckd ma a fat a palla...sulle 2000 kcal...per poi scendere a 1600...e marte a 900 i psmf...dovremmo eliminare merda e mantenere volume(date le due ricairche)e magari GUADAGNARE...
          sigpic

Commenta

• Christian Troy
            Il Fabbricatorte
            • Oct 2005
            • 6570
            • 288
            • 55
            • Gorizia (prov.)
            • Send PM

dorian come minchia fai a stare un giorno a 900 kcal? io manco riesco ad alzare un bicchier d'acqua con 900 kcal per dio
            2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• DORIAN
              Wanna dance mod
              • Jan 2006
              • 35808
              • 1,446
              • 724
              • milano
              • Send PM

Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
              dorian come minchia fai a stare un giorno a 900 kcal? io manco riesco ad alzare un bicchier d'acqua con 900 kcal per dio
              e che ne so'.... devo ancora provare... potere delle fede... ho qualche aiutino....
              sigpic

Commenta

• misterblack79
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2006
                • 4605
                • 178
                • 171
                • dove fanno l'amaro
                • Send PM

Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio

meglio che non dico le mie ..ciao brutti gay

Commenta

• Christian Troy
                  Il Fabbricatorte
                  • Oct 2005
                  • 6570
                  • 288
                  • 55
                  • Gorizia (prov.)
                  • Send PM

drooooooooogaaaaaaaaaaaaaati :°°°°°°

2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• Whipper1980
                    TV Series God-Mod
                    • Feb 2006
                    • 14662
                    • 786
                    • 451
                    • Genova
                    • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                    ma se ho capito bene vuoi ricaricare la domenica e non il sabato?ovvero 2+1+3+1??? non mi dispiacerebbe cm approcio in modo da sfruttare sempre la ricarica nel w.o. pesi....altrimenti ho pensato ad una domenica in ckd ma a fat a palla...sulle 2000 kcal...per poi scendere a 1600...e marte a 900 i psmf...dovremmo eliminare merda e mantenere volume(date le due ricairche)e magari GUADAGNARE...

sisisi x la def forse 2 + 1 + 3 + 1 sarebbe meglioin massa invece 2 + 1 + 2 + 1 + 1 con quest'ultimo 1 in zona o isoacalorica ma con Kcal "shock" ke piensas?
                    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• DORIAN
                      Wanna dance mod
                      • Jan 2006
                      • 35808
                      • 1,446
                      • 724
                      • milano
                      • Send PM

sisisi x la def forse 2 + 1 + 3 + 1 sarebbe meglioin massa invece 2 + 1 + 2 + 1 + 1 con quest'ultimo 1 in zona o isoacalorica ma con Kcal "shock" ke piensas?
                      penso che avevo ragione... il programma allora sara'...ehehe 1600-900(psmf)-2300(ref 350g cho 5g cho per kg)1600-1600-psmf-2300(5g per kg lbm) 2+1+3+1...ottimus....in questo modo credo si ragioni... lo preferisco notevolmete....dica...??? 3 week a fionda cosi' non credo sia male..mi scanno per bene....la media dice 1600 die...
                      sigpic

Commenta

• DORIAN
                        Wanna dance mod
                        • Jan 2006
                        • 35808
                        • 1,446
                        • 724
                        • milano
                        • Send PM

per la massa e' da provare...ma domenica iso e calorie alte...
                        sigpic

Commenta

• pinobit
                          Crazy Zio PL!
                          • Oct 2001
                          • 6387
                          • 334
                          • 7
                          • Siracusa
                          • Send PM

Che me garba parecchio....

Hi boyz, di ritorno dal week end (io giro solo di settimana, almeno fino a quando non mi allacciano l'ADSL at home... )...
                          Che dire 1 week di TKD a 1500-1600 (non sono un maniaco del conteggio, ma della ripartizione) con una ricaricona-ona-ona da sabato a domenica a pranzo siffatta: 1 doppia pizza (pizza chiusa con 2 panetti) con bresaola rucola e ciliegino di pomodoro con un goccio di olio + 1 gelatone (Sab. sera) / 100 gr. special K con 500 ml. latte zymil (e un paio di cucchiai di cannella e zucchero di canna) (Dom mattina) / 150gr. pasta + 250gr. pane bianco + cozze e vongole a tignite' + 1 gelato (Dom pranzo) - Sera 1 tazzona di the verde...
                          Stamattina peso a secco 74.4 kg (non fatevi ingannare dal peso, ho un'ossatura leggerissima...) braccio a freddo 40, vita 85, petto 99, coscia 58 () abbastanza tirato manca solo la parte centrale dell'addome (ho la fortuna, se tale si può dire, di non avere grasso sul basso addome ma solo sulla parte centrale)...
                          Per questa week mi sa che continuo lo stesso approccio... 1500-1600 di TKD con 40-50 gr. carbo high ig postWO Lun (Petto-spalle-bic), Mar (gambe-dorso e tric) e venerdi (full bosy) e 40 gr. carbo low ig colazione (merc e gio - aerobico) e mega ricarica...
                          Cominciato l'ALC, Y+tirosina, Continuo la CEO, Gluta, BCAA (alzo la quota a 12 gr. preWO) Iso Whey, Taurina... the' verde e yerba mate a litri...
                          In più aggiungo una setimanina-ina-ina di legalon (ho le transa un pò altine)
                          Oggi super WO post ricarica
                          pinobit76@gmail.com

Commenta

• DORIAN
                            Wanna dance mod
                            • Jan 2006
                            • 35808
                            • 1,446
                            • 724
                            • milano
                            • Send PM

grande pinone...
                            io sta week solo cho post w.o. da amidi....
                            sett prox attacco...ehehe 2+1+3+1 e vedemo cm va...credo che 5g cho lbm possano andare....cmq poi mi regolo...eheheh...ci sn 2 gg pre ricarica in psmf...quindi...eheheh...ho ripreso l'integrazione...eeheheheh...era ora...todo e dico todo...manca una cosuccia ma la inizio cn il nuovo program..ehehe...
                            che ne penzi broz?
                            sigpic

Commenta

• pinobit
                              Crazy Zio PL!
                              • Oct 2001
                              • 6387
                              • 334
                              • 7
                              • Siracusa
                              • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                              grande pinone...
                              io sta week solo cho post w.o. da amidi....
                              sett prox attacco...ehehe 2+1+3+1 e vedemo cm va...credo che 5g cho lbm possano andare....cmq poi mi regolo...eheheh...ci sn 2 gg pre ricarica in psmf...quindi...eheheh...ho ripreso l'integrazione...eeheheheh...era ora...todo e dico todo...manca una cosuccia ma la inizio cn il nuovo program..ehehe...
                              che ne penzi broz?
                              Ho letto tutti i post precedenti... credo che 2/1/3/1 sia un compromesso ottimale per non perdere forza/energia nei WO non stallare il metabolismo e per ottenere i risultati che cerchiamo...
                              Ps. ho sgamato a mia moglie anche il thermostack gel (e me lo sparo 2 volte die), alla mia %BF dovrebbe gia' cominciare ad essere efficace (per quanto possa esserlo una crema, ma è "free of charge" )...
                              pinobit76@gmail.com

Commenta

• DORIAN
                                Wanna dance mod
                                • Jan 2006
                                • 35808
                                • 1,446
                                • 724
                                • milano
                                • Send PM

ahahahahaha.....non ci credo...io alla mia tipa adrenalyne iodase...aahahahahah...3 volte die me la sparo!!!ahahahahhahah..non ci credo.....incredibile....fai te!!!ahahahahah sto male!!!!
                                per quanto riguarda il program mi convince si...l'unico dubbio sn le ricariche...non so se fare 25o a meta' week e sui 400 domenica cn un pizzino serale(compreso nei 400 circa)ovvero 300 fino alla cena e poi pizza's....che ne dici?
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X