Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioIo ne uso una variante da 12 min a zona ma senza recupero con 10RM e 5 rep x esercizio...sigpic
Commenta
-
-
eccomi allora...hehehe...vorrei provere this...
panca 30 2m/croci/raw/lat/lento 2m/tirate/curl bil/dip/curl 60/french press/squat/leg ext/leg curl...ho messo un po' di esercizi che fan per me....dimmi tu....mi ha sempre affascinato e non lo mai provato...visto che tu hai fatto da cavia...vedem..ehhehehe...concordo cn tutttttoo quello che hai detto fratello..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio5 x Panca Piana 10RM -> 5 x Rematore 10RM -> 5 x Panca Piana 10RM -> 5 x Rematore 10RM -> ec.... per 12 minuti senza il recupero fra gli exe, giusto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosi...ma poi passerai a fare 4-3-2 rep...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioGià, mi vedo già al 10° minuto di EDT con i fumi della ghisa che si impossessano di me e non riesco più a sollevare nea che il mio corpo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggionon vedo l'ora di sperimentare le mie full cn il circuit training finale.... gia' mi vedo cn l'acqua che mi schizza fuori dagli occhi...
Fabio dubbio, L normale o L 6x... il prezzo cambia di 10 euro... consigli?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioeccomi allora...hehehe...vorrei provere this...
panca 30 2m/croci/raw/lat/lento 2m/tirate/curl bil/dip/curl 60/french press/squat/leg ext/leg curl...ho messo un po' di esercizi che fan per me....dimmi tu....mi ha sempre affascinato e non lo mai provato...visto che tu hai fatto da cavia...vedem..ehhehehe...concordo cn tutttttoo quello che hai detto fratello..
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioBenissimo, cambierei solo la panca 30 con la piana 2m e le croci con le croci 30 (anche ai cavi)... ma vanno bene anche cosi'... degustibus...
allora ricapitoliamo...concentriamoci sulle braccia..
A-
panca piana 2m/raw
croci 30/lat avanti
curl 60/push down???
B-
squat+crunch inv/crunch
leg ext/leg curl
calf+iperext
C-
lento 2m/tirate al mento
??? delt
curl bil/dip
cm lo vedi...15 min tranne le braccia,polpacci 10 min....rec 20" tra le sxs carico 10mrp parto cn 5 rep.... 3 week piu' una di scarico attivo...due split per le braccia cn 10 min non credo siano deleterie che ne pensi?vedi cm si puo' migliorare fratello.thanks,ti piace piu' cosi' o mio sparo il classico petto+bi,dorso+tri,gambe??senza allenare i delt pero' nun me gustaria..Last edited by DORIAN; 01-06-2007, 07:55:32.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggioehehhe pensa che spettacolo vederti... filmati
Fabio dubbio, L normale o L 6x... il prezzo cambia di 10 euro... consigli?
Commenta
-
-
in attesa del pinone...ehehe...oggi dorso+trix...90g cho 35colazione-20pre-35 post non nell'immediato da 200g patate....
solita solfa....finito la scarico caffein lunedi' riprendo..la prossima week scarico i carbo rimanendo su queste kcal+sabato psmf....ricarica domenica 8g cho per kg e poi inizo il programmino ckd+psmf+refee...pareri?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiono problema...
allora ricapitoliamo...concentriamoci sulle braccia..
A-
panca piana 2m/raw
croci 30/lat avanti
curl 60/push down??? ----> OK
B-
squat+crunch inv/crunch
leg ext/leg curl
calf+iperext
C-
lento 2m/tirate al mento
??? delt ----> Alzate laterali/cross over al cavo alto
curl bil/dip
cm lo vedi...15 min tranne le braccia,polpacci 10 min....rec 20" tra le sxs carico 10mrp parto cn 5 rep.... 3 week piu' una di scarico attivo...due split per le braccia cn 10 min non credo siano deleterie che ne pensi?vedi cm si puo' migliorare fratello.thanks,ti piace piu' cosi' o mio sparo il classico petto+bi,dorso+tri,gambe??senza allenare i delt pero' nun me gustaria..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioVa più che bene... mi sembra un pò carico di spalle (che tra l'altro reagiscono benissimo all'EDT) ma molto dipende anche dalle tue eventuali carenze/asimmetrie... vedi come va e poi ti fissi un set point...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioin attesa del pinone...ehehe...oggi dorso+trix...90g cho 35colazione-20pre-35 post non nell'immediato da 200g patate....
solita solfa....finito la scarico caffein lunedi' riprendo..la prossima week scarico i carbo rimanendo su queste kcal+sabato psmf....ricarica domenica 8g cho per kg e poi inizo il programmino ckd+psmf+refee...pareri?
Io ho perso, nonostante non stia assumendo nè termogenici nè diuretici vari, una quantità spaventosa di liquidi e mi vedo mooolto più tirato nonostante abbia perso poco meno di 1 kg...
Stamattina peso a secco 75.2 kg bf a specchio tra il 10 e l'11% (più tendente all'11 ) ... mi sa che questo week end, visto che mi sveglio sempre presto, mi sparo una corsetta a digiuno di 30 minutini leggera leggera, così da fare l'enplein (allenamento 7 su 7 )....
Forza!
Commenta
-
Commenta